in data 10-07-2020 23:20
chiedo aiuto
Buongiorno, Il cliente ha chiesto rimborso dicendo che è usato affermando che ha comprato per nuovo.
Nell'annuncio è chiaramente scritto che la parte è USATA e NON SI ACCETTANO RESI.
Il cliente chiede 1 restituzione ma non ha mai risposto ai miei diversi messaggi .
Il pagamento è stato bloccato su paypal da parte di ebay.
Ora mi chiedete pure 1 comissione per la vendita.
Il cliente non ha inviato l'oggetto indietro e mi sembra stia agendo di mala fede.
Ho già segnalato l'acquirente.
Cosa potrei fare a questo punto?
Fulvio
in data 06-02-2021 15:30
@fulvioqu ha scritto:chiedo aiuto
Buongiorno, Il cliente ha chiesto rimborso dicendo che è usato affermando che ha comprato per nuovo.
Nell'annuncio è chiaramente scritto che la parte è USATA e NON SI ACCETTANO RESI.
Il cliente chiede 1 restituzione ma non ha mai risposto ai miei diversi messaggi .
Il pagamento è stato bloccato su paypal da parte di ebay.
Ora mi chiedete pure 1 comissione per la vendita.
Il cliente non ha inviato l'oggetto indietro e mi sembra stia agendo di mala fede.
Ho già segnalato l'acquirente.Cosa potrei fare a questo punto?
Fulvio
Ciao,
L'acquirente avrebbe potuto aprire una controversia per oggetto non conforme, spiegando i motivi, e se le cose stanno come dici, eBay darebbe ragione a te, per quanto riguarda il pagamento bloccato da parte di eBay, di solito lo applica se c'è qualche problema o se l'acquirente ha agito nei tuoi confronti.
Per caso c'è una controversia in atto?