annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente "furbo"

fulvioqu
Utente della Community

chiedo aiuto

 

Buongiorno, Il cliente ha chiesto rimborso dicendo che è usato affermando che ha comprato per nuovo.
Nell'annuncio è chiaramente scritto che la parte è USATA e NON SI ACCETTANO RESI.
Il cliente chiede 1 restituzione ma non ha mai risposto ai miei diversi messaggi .
Il pagamento è stato bloccato su paypal da parte di ebay.
Ora mi chiedete pure 1 comissione per la vendita.
Il cliente non ha inviato l'oggetto indietro e mi sembra stia agendo di mala fede.
Ho già segnalato l'acquirente.

Cosa potrei fare a questo punto?


Fulvio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cliente "furbo"


@fulvioqu  ha scritto:

chiedo aiuto

 

Buongiorno, Il cliente ha chiesto rimborso dicendo che è usato affermando che ha comprato per nuovo.
Nell'annuncio è chiaramente scritto che la parte è USATA e NON SI ACCETTANO RESI.
Il cliente chiede 1 restituzione ma non ha mai risposto ai miei diversi messaggi .
Il pagamento è stato bloccato su paypal da parte di ebay.
Ora mi chiedete pure 1 comissione per la vendita.
Il cliente non ha inviato l'oggetto indietro e mi sembra stia agendo di mala fede.
Ho già segnalato l'acquirente.

Cosa potrei fare a questo punto?


Fulvio


Ciao,

L'acquirente avrebbe potuto aprire una controversia per oggetto non conforme, spiegando i motivi, e se le cose stanno come dici, eBay darebbe ragione a te, per quanto riguarda il pagamento bloccato da parte di eBay, di solito lo applica se c'è qualche problema o se l'acquirente ha agito nei tuoi confronti.

Per caso c'è una controversia in atto?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta