annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come rintracciare il venditore di cui non ricordo il nome e ho gia pagato gli oggetti?

ho pagato due borse tre mesi fa , lo scorso mese mi dovevano arrivare ma non sono ancora arrivate. nel frattempo l'inserzione e scadutoa e io non mi ricordo piu il nome del venditore e non riesco piu a contattarlo:( come faccio ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come rintracciare il venditore di cui non ricordo il nome e ho gia pagato gli oggetti?

@salvatoredellaia ha scritto:

ho pagato due borse tre mesi fa , lo scorso mese mi dovevano arrivare ma non sono ancora arrivate. nel frattempo l'inserzione e scadutoa e io non mi ricordo piu il nome del venditore e non riesco piu a contattarlo:( come faccio ?

Ci saranno pure delle mail da qualche parte relative a quell'acquisto, o no?

E la transazione di pagamento avrà lasciato traccia (a meno che non si sia trattato di una ricarica di cui magari hai anche buttato via la ricevuta) o no?

Se non sono arrivate a distanza di 2 mesi dall'acquisto anche trovare venditore ed inserzioni serve a poco.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Sei iscritto da meno di un anno, oltre i consigli di moria, che saluto, potresti guardare nella sezione Archiviati della tua Cronologia acquisti
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta