in data 13-09-2013 12:40
L'utente che ha acquistato da me un oggetto, nonostante le mie richieste, ancora non mi lascia un feedback.
E' passato un mese dalla transazione. Devo o posso segnalarlo in qualche modo?
Grazie
Massimo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-09-2013 12:42
Non puoi e non devi segnalarlo, il feedback non è un obbligo è sempre una attività volontaria e facoltativa.
Puoi al massimo contattarlo e, con molto garbo, ricordargli che sei ancora in attesa di un suo giudizio sulla transazione.
Ciao
in data 13-09-2013 12:42
Non puoi e non devi segnalarlo, il feedback non è un obbligo è sempre una attività volontaria e facoltativa.
Puoi al massimo contattarlo e, con molto garbo, ricordargli che sei ancora in attesa di un suo giudizio sulla transazione.
Ciao
in data 13-09-2013 12:48
in data 13-09-2013 18:27
in data 13-09-2013 18:27
in data 13-09-2013 18:48
Perche' incredibile?
E' davvero cosi' incredibile aspettarsi che se usi un sistema ne impari le regole?
13-09-2013 19:43 - modificato 13-09-2013 19:45
@chiaretta ha scritto:Perche' incredibile?
E' davvero cosi' incredibile aspettarsi che se usi un sistema ne impari le regole?
Non è incredibile chiaretta. E' che esistono in questo mondo simpatici personaggi convinti di sapere gia tutto e che quindi ritengono che la lettiura delle istruzioni sia attività riservatasolamente ai poveri di spirito (come il sottoscritto ad esempio)
Noterai che tutti gli appartenenti a codesta categoria quando gli fai notare la cosa si inalberano sempre in quanto ritengono loro inalienabile diritto essere serviti gratis di barba e capelli.
Ora certamente si inalbererà ulteriormente e chiederà cosa stamo qui a rispondere alle domande degli utenti.
Bene, meglio che risponda anticipatamente: non stiamo qui per rispondere alle domande intelligenti di utenti che si trovano di fronte a problemi di difficile soluzione, ove non basta la semplice lettura delle istruzioni.
Poi ci sono persone fin troppo gentili (categoria di cui non faccio parte) come moria e chiaretta che rispondono anche alle domande stupide. .
in data 13-05-2015 06:55
Sinceramente al di la' dell'uso cortese di lasciare un feeback positivo che aiuta anche il venditore per le ulteriori vendite trovo alquanto antipatico che, rilasciando un feedback positivo ad altro acquirente che e' pure venditore che questo non lo lasci a sua volta!
Anche mia moglie che ha venduto piu' di me ora non rilascia piu' i feedback finchè non lo fa l'acquirente .
Per cui siccome non costa nulla non vedo perchè Chiaretta faccia un uso così del feedback : non lasciare un feedback positivo ad un venditore onesto è tarpare le ali a tutto il sistema di Ebay.
in data 13-05-2015 07:02
13-05-2015 12:10 - modificato 13-05-2015 12:15
Ti sta dando dell'ignorante Grazie grazie grazie ... se è facoltativo perchè ebay ti ricorda di darlo ????
@chiaretta ha scritto:
FA COL TA TI VO
Una bella lettura del vocabolario non farebbe male