annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compratore non lascia feedback. Posso/devo segnalarlo?

massimo7787
Utente della Community

L'utente che ha acquistato da me un oggetto, nonostante le mie richieste, ancora non mi lascia un feedback.

E' passato un mese dalla transazione. Devo o posso segnalarlo in qualche modo?

Grazie

Massimo

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non puoi e non devi segnalarlo, il feedback non è un obbligo è sempre una attività volontaria e facoltativa.

Puoi al massimo contattarlo e, con molto garbo, ricordargli che sei ancora in attesa di un suo giudizio sulla transazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Non puoi e non devi segnalarlo, il feedback non è un obbligo è sempre una attività volontaria e facoltativa.

Puoi al massimo contattarlo e, con molto garbo, ricordargli che sei ancora in attesa di un suo giudizio sulla transazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Ogni sera tornando a casa apro la buca delle lettere, se trovo qualcosa di ebay controllo e lascio il feedback prima di andare a dormire.

Se il venditore comincia a tempestarmi di richieste, gli mando questo messaggio:

Ora che me l'hai chiesto una prima volta lo lascero' al 59.mo giorno
Se me lo chiedi una seconda volta non lo lascio
Alla terza perte il neutro
Alla quarta diventa negativo

Sei iscritto da quasi nove anni, e' incredibile che in tutto questo tempo tu non sia riuscito ad imparare le regole piu' elementari di questa piattaforma!
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Incredibile? Io ho fatto 80 transazioni non 50 mila. Non uso ebay spesso e la mia era solo una domanda.La prima volta che te lo chiedono lo lasci al 59.mo giorno? Simpaticona! 🙂
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Si gliel'ho chiesto un paio di volte ma non mi risponde. Aspetterò...Grazie per la risposta.
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Perche' incredibile?

E' davvero cosi' incredibile aspettarsi che se usi un sistema ne impari le regole?

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:

Perche' incredibile?

E' davvero cosi' incredibile aspettarsi che se usi un sistema ne impari le regole?

Non è incredibile chiaretta. E' che esistono in questo mondo simpatici personaggi convinti di sapere gia tutto e che quindi ritengono che la lettiura delle istruzioni sia attività riservatasolamente  ai poveri di spirito (come il sottoscritto ad esempio)

Noterai che tutti gli appartenenti a codesta categoria quando gli fai notare la cosa si inalberano sempre in quanto ritengono loro inalienabile diritto essere serviti gratis di barba e capelli.  

Ora certamente si inalbererà ulteriormente e chiederà cosa stamo qui a rispondere alle domande degli utenti.

Bene, meglio che risponda anticipatamente: non stiamo qui per rispondere alle domande intelligenti di utenti che si trovano di fronte a problemi di difficile soluzione, ove non basta la semplice lettura delle istruzioni.

Poi ci sono persone fin troppo gentili (categoria di cui non faccio parte) come moria e chiaretta che rispondono anche alle domande stupide.  .

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Sinceramente al di la' dell'uso cortese di lasciare un feeback positivo  che aiuta anche il venditore per le ulteriori vendite trovo alquanto antipatico che, rilasciando un feedback positivo ad altro acquirente che e' pure venditore che questo non lo lasci a sua volta!

Anche mia moglie che ha venduto piu' di me ora non rilascia piu' i feedback finchè non lo fa l'acquirente .

Per cui siccome non costa nulla non vedo perchè Chiaretta faccia un uso così del feedback : non lasciare un feedback positivo ad un venditore onesto è tarpare le ali a tutto il sistema di Ebay. 

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

FA COL TA TI VO

Una bella lettura del vocabolario non farebbe male
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Ti sta dando dell'ignorante Grazie grazie grazie ... se è facoltativo perchè ebay ti ricorda di darlo ????

@chiaretta ha scritto:
FA COL TA TI VO

Una bella lettura del vocabolario non farebbe male

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta