compratore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-07-2016 19:16 - data ultima modifica 13-07-2016 01:14 autore kh-valeria
Ciao ,
segnalo acquirente che ha vinto asta per un raro modello di Alfa 90 , conscio di non finalizzare poi l'acquisto.
Il sospetto c'era ma come al solito ho lasciato andare l'asta a livelli eccessivi senza bloccare l'acquirente sospetto che con 1 di feed e fresco di cambio nick avrebbe dovuto insospettirmi.
Gli ho chiesto di pagare e con lo sberleffo e le manine di ciao ciao mi ha risposto che è al verde e che non puo pagarmi.
Aprirò solita controversia per oggetto non pagato e seguirò solita trafila.
Da bannare.
Saluti
Barbara
Rif.: compratore rakanotoys
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 19:30
questa è una cosa che non ho mai capito perchè partecipare a aste se non hai i soldi....e bay deve cambiare registro quando ci sono aste con pay pal per almeno chi partecipa deposita tot soldi lanciati poi se vince paga se non vince viene superato o il cliente rilancia e e bay prima restituisce poi ripreleva al pagamento paga altrimenti restituisce come nella aste giudiziarie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 20:46 - data ultima modifica 13-07-2016 01:14 autore kh-valeria
ciao,
purtroppo non ci sono molte armi per combattere questi cretini, da uno sguardo al seguente link, ti da modo di fare una certa selezione e scorrendo il link trovi "blocca utenti", intanto inizia a bloccare questo tizio cosi non potrà più farti danni, http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html
ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 20:47
@babilua ha scritto:Ciao ,
segnalo acquirente rakanotoys che ha vinto asta per un raro modello di Alfa 90 , conscio di non finalizzare poi l'acquisto.
Il sospetto c'era ma come al solito ho lasciato andare l'asta a livelli eccessivi senza bloccare l'acquirente sospetto che con 1 di feed e fresco di cambio nick avrebbe dovuto insospettirmi.
Gli ho chiesto di pagare e con lo sberleffo e le manine di ciao ciao mi ha risposto che è al verde e che non puo pagarmi.
Aprirò solita controversia per oggetto non pagato e seguirò solita trafila.
Da bannare.
Saluti
Barbara
hai fatto bene a segnalarlo 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare