annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contattare Paypal durante reclamo

trembiago
Utente della Community

Buongiorno,

mi trovo per la prima volta coinvolto come acquirente in una controversia su Paypal. Ho acquistato un oggetto che mi è stato consegnato privo di una parte. si tratta di un ingranditore fotografico pubblicizzato e venduto completo di condensatore per il formato dal 24x36 al 6x9, giunto con il condensatore per il formato dal 6x6 al 6x9. per il 24x36 è previsto un condensatore aggiuntivo.

Tengo a specificare che nell'inserzione i formati coperti dal condensatore sono espressi chiaramente, e l'oggetto non è proposto con nome e marca ma come "ingranditore per formato dal 24x36 al 6x9". ho tentato di risolvere la cosa col venditore senza successo.

Ho aperto una controversia Paypal, il venditore a risposto ed ha convertito in reclamo, tutto nel giro di 15 minuti, impedendomi qualsiasi replica alle sue affermazioni. dimostrando a mio avviso poca correttezza e pratica di queste procedure.

Ho ricevuto le mail per conoscenza di quanto descritto, ma non sono stato interpellato da Paypal per chiarimenti e la procedura e passata alla fase di esame di Paypal.

Avrei delle cose da fare presente, ma come fare? sarò contattato da Paypal? Dice che se interpellato dovrò rispondere entro un dato termine, non si sa quale però. Non è chiaro se mi interpelleranno  prima di decidere.

La procedura è poco chiara e vagamente intimidatoria,  ho l'impressione di essere solo un fastidio da togliere.

grazie in anticipo

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

contattare Paypal durante reclamo


@trembiago ha scritto:

Buongiorno,

mi trovo per la prima volta coinvolto come acquirente in una controversia su Paypal. Ho acquistato un oggetto che mi è stato consegnato privo di una parte. si tratta di un ingranditore fotografico pubblicizzato e venduto completo di condensatore per il formato dal 24x36 al 6x9, giunto con il condensatore per il formato dal 6x6 al 6x9. per il 24x36 è previsto un condensatore aggiuntivo.

Tengo a specificare che nell'inserzione i formati coperti dal condensatore sono espressi chiaramente, e l'oggetto non è proposto con nome e marca ma come "ingranditore per formato dal 24x36 al 6x9". ho tentato di risolvere la cosa col venditore senza successo.

Ho aperto una controversia Paypal, il venditore a risposto ed ha convertito in reclamo, tutto nel giro di 15 minuti, impedendomi qualsiasi replica alle sue affermazioni. dimostrando a mio avviso poca correttezza e pratica di queste procedure.

Ho ricevuto le mail per conoscenza di quanto descritto, ma non sono stato interpellato da Paypal per chiarimenti e la procedura e passata alla fase di esame di Paypal.

Avrei delle cose da fare presente, ma come fare? sarò contattato da Paypal? Dice che se interpellato dovrò rispondere entro un dato termine, non si sa quale però. Non è chiaro se mi interpelleranno  prima di decidere.

La procedura è poco chiara e vagamente intimidatoria,  ho l'impressione di essere solo un fastidio da togliere.

grazie in anticipo

 

 

 


Non saltare a conclusioni, le mail sono precompilate e così anche le schermate, per questo appaiono impersonali e magari anche fuorvianti rispetto al singolo caso personale.

 

Contatta l'assistenza telefonica PayPal, se lo fai da un telefono fisso la telefonata è gratuita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta