Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

contestazione paypal

Ciao a tutti, scusate per la lunghezza, ma mi sembra corretto indicare tutto e vi chiedo un consiglio URGENTE, il 30/12 ho fatto un pagamento tramite mio conto paypal ad un. Venditore con conto paypal per acquisto cell Samsung galaxy S4 GT9505 nuovo,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non ho ancora ricevuto la merce dopo 45 giorni per motivi logistici, se non mi arriva cosa faccio?

Quando ho preso la merce sapevo che mi sarebbe stata spedita oltre i 45 giorni sono passati 2 mesi e non ho ancora ricevuto nulla ho scritto diverse volte al venditore il quale mi diceva che era in ritardo con le spedizioni.Mi conviene agire legalmen...

• 434 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

truffato da un venditore Samsung advance

Buonasera il 16 dicembre sono stata truffata con l acquisto di samsung advance pagato con bonifico bancario e oggetto che doveva arrivare da Milano non si è visto, ho visto che lo stesso venditore ha messo all asta anche un samsung s mini bianco mi p...

Venditore a mio avviso poco onesto

Buona Sera a tutti.Ho acquistato 9 smartphone su Ebay da un venditore a mio avviso poco onesto. Dopo 10 giorni circa la metà li ho dovuti rispedire perchè non funzionanti. Tre di questi telefoni li ha riparati, mentre 1 con problemi più gravi (malfun...

• 355 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

è possibile richiedere il recesso dall'acquisto di un telefono cellulare non funzionante?

salve a tuttichi mi sa rispondere su questo quesito? ho ricevuto un telefono cellulare e dopo circa 7 giorni ho riscontrato diversi problemi,il venditore mi ha risposto fornendomi assistenza sul telefono, con le spese di spedizione completamente a mi...

• 400 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pacco ricevuto vuoto. Cos'altro devo fare?

Salve ragazzi, il 23 dicembre ho vinto un'asta e il venditore ha spedito nello stesso giorno tramite paccocelere 3.Oggi 2 gennaio, il pacco mi è arrivato, ma vuoto. Ho già provveduto a contattare venditore, paypal e ebay, rilasciando anche feed negat...

• 6019 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Aiuto oggetto non arrivato

Salveho acquistato in data 14.10.13 degli oggetti da un venditore cinese e non li ho ancora ricevuti. l'arrivo degli oggetti era previsto tra il 7 e il 26 novembre ma ad oggi 6 dicembre non ce n'è l'ombra. ho contattato il venditore al momento dell'a...

• 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cercare gli altri utenti raggirati dallo stesso venditore

Ho comprato un prodotto abbastanza costoso tramite bonifico bancario (lo so, non è sicuro però avevo già acquistato altre cose con questo metodo ed era andata bene) sono passati quasi 10 giorni e il venditore da quando ho fatto il bonifico è sparito....

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto e tracciabilità

Ciao a tutti!!I primi di dicembre ho aquistato da un venditore inglese un oggetto per il quale era prevista la spedizione Royal Airmail (small packets), che è una spedizione non tracciabile, la cui consegna era prevista tra il 12 e il 18 dicembre. Il...

• 432 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso oggetto non richiesto

Il venditore dice di aver rimborsato il mio pagamento per errore ed ha aperto una controversia. Adesso l'oggetto rimborsato non posso più pagarlo. Come si deve procedere? Accetto la controversia e si annulla l'asta o ci sarebbe un modo per ripagare l...

Dovrei massaggiare con ebay per un'acquisto fasullo spedito da Napoli.

Ho acquistato una cartolina paesaggistica da un venditore di Napoli e mi sono accorto che era solo una stampa, onde evitare in futuro problemi analoghi vi chiedo come devo comportarmi.

• 358 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile