annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

straiter_9
Utente della Community

Buonasera, qualche giorno fa ho venduto un gioco, praticamente ho inviato una richiesta di annullamento essendo che il compratore rispondeva di rado e comunque non sembrava intenzionato a pagare... ora mi esce scritto che ha fino a 10 giorni di tempo per rispondere. Passati questi 10 giorni verrà annullato tutto in automatico? ripeto: il compratore non ha mai pagato ne accettato la richiesta di annullamento... ho già avuto a che fare in passato con compratori simili, praticamente comprano ti rispondono 1-2 volte e poi chi si è visto si è visto

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

Grazie per il supporto raga, non pensavo di trovare così tanti riscontri (avrò usato tipo sto forum una volta) invece siete i numeri 1

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?


@straiter_9 ha scritto:
L’ultima frase è da campagna elettorale 😄 Credo ti eleggerano 🙂


Vademecum

ops

Vade retro Santana

 

Risultati immagini per santana

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

straiter_9
Utente della Community
Perferisco Hendrix 😄
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?


@straiter_9 ha scritto:
Perferisco Hendrix 😄

Smiley Strizza l'occhio
Beh!

 

allora hai sbagliato sezione!!!

 

Vai nei Thread musicali in Salotto e pubblica a "palla" ciò che meglio ti va'

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta