in data 15-03-2015 22:39
Cosa succede se segnalo un venditore per sospetta attività fraudolenta? ho partecipato a un'asta stasera in cui il venditore ha cercato di farmi uscire fuori dal circuito paypal, ha cercato di vendermi altri oggetti a cui non ero interessata dicendomi di farmi uno sconto e dimostrandosi molto insistente, e successivamente, dopo essermi aggiudicata l'asta e vaer pagato con paypal, mi ha chiesto di aggiungere altri 4 euro per le commissioni aggiuntive di paypal. Ovviamente io mi sono rifiutata di aggiungere questi soldi, ma tutto questo mi sembra una truffa sospetta e probabilmente non mi arriverà nessun pacco. Cosa devo fare? segnalarlo ancor prima di aver aspettato l'arrivo del pacco? il venditore sta facendo aste per altri oggetti che scadono tra qualche ora!
in data 16-03-2015 06:38
in data 16-03-2015 08:30
Le segnalazioni lasciano il tempo che trovano. Aspetta l'arrivo del pacco. Controllane il contenuto. Se è conforme e non ci sono problemi, procedi SUBITO al rilascio del feedback. Un bel rosso chiaro e conciso, con il motivo della tua insoddisfazione. Stelline al minimo per quel che non concerne la qualità dell'oggetto e la spedizione (se arriva in tempi brevi). Ricorda, non usare parolacce o ingiurie, i feedback che li contengono vengono cancellati se segnalati. L'unica segnalazione che ti consiglio è al servizio clienti per la richiesta del pagamento delle commissioni Paypal che sono a suo carico e NON PUO' fare pagare a te. Invia loro copia della sua richiesta. Ciao