annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dipinto rimesso in vendita da un truffatore su eBay

chefren17
Utente della Community
Un anno fa ho acquistato un dipinto su eBay in Austria pagato 700 euro. Ho effettuato la restituzione e il venditore ha detto che il dipinto è arrivato danneggiato con dhl. Il venditore ha esibito un documento di dhl falsificato e eBay ci ha creduto è non mi ha accordato il rimborso. In pratica ho perso i soldi e anche il dipinto. E proprio oggi lo stesso venditore ha messo su eBay lo stesso dipinto che spetta a me di diritto. Io ho segnalato a eBay che è una truffa. Ma vorrei scrivere direttamente al servizio clienti ma è impossibile. Mi potete aiutare?
Paolo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

dipinto rimesso in vendita da un truffatore su eBay

chefren17
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

dipinto rimesso in vendita da un truffatore su eBay


@chefren17  ha scritto:
Un anno fa ho acquistato un dipinto su eBay in Austria pagato 700 euro. Ho effettuato la restituzione e il venditore ha detto che il dipinto è arrivato danneggiato con dhl. Il venditore ha esibito un documento di dhl falsificato e eBay ci ha creduto è non mi ha accordato il rimborso. In pratica ho perso i soldi e anche il dipinto. E proprio oggi lo stesso venditore ha messo su eBay lo stesso dipinto che spetta a me di diritto. Io ho segnalato a eBay che è una truffa. Ma vorrei scrivere direttamente al servizio clienti ma è impossibile. Mi potete aiutare?
Paolo

Purtroppo dato il tempo trascorso non puoi aprire un reclamo PayPal ma  forse puoi tentare un chargeback se il denaro proveniva da una carta di credito ma prima  farlo vai dai Carabinieri ed esponi a loro tutta la vicenda e sporgi querela, poi allega la copia della querela al chargeback come prova.

 

Naturalmente portati dietro tutto quanto possa servire a documentare la tua querela compreso il presunto documento di DHL, a proposito se il mittente della spedizione sei tu DHL deve fornire anche a te quella dichiarazione o copia di essa oppure fornirti un documento che ne disconosca l'autenticità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta