annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

bol970
Utente della Community

circa due mesi fa un utente spagnolo ha vinto un oggetto in asta (cartolina di un ciclista) al valore di un euro, che con spedizione economica il totale ammontava a euro 2,50.

Due giorni orsono, ormai dimenticatomi di questo oggetto, ripeto spedito circa due mesi fa mi vedo aperta la controversia nei miei confronti,per oggetto non arrivato.

Immediatamente,scrivo un messaggio all'acquirente,scusandomi ma spiegando che spesso ahimè le poste italiane o spagnole perdano questo tipo di spedizioni e faccio il rimborso "dovuto".

Pensando che tutto fosse finito per risposta,mi trovo un feedback non solo negativo ma addirittura carico di insulti.

Riscrivo all'utente rispiegando la situazione,questo risponde ancora con insulti piu pesanti inoltre accusandomi di non aver nemmeno spedito la cartolina causa i costi eccessivi della posta,che a ben guardare sono inferiori a cio che lui aveva pagato e ripeto appena saputo del disguido IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO.

A questo punto vorrei un sapere se un piccolo venditore come me deve essere insultato con un feedback e messaggi insultanti ,senza che possa rivolgermi ad EBAY ,ripeto tutto cio è frustrante .

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

Certamente, e spero che lo facciano!
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

feedback negativo con insulti reiterati a rimborso avvenuto e tutto per un euro

...

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta