feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2014 13:00
mi spiegate perche' noi venditori non possiamo rilasciare feedback negativi ed invece gente con zero feedback ,quindi al primo acquisto si puo' permettere di diffamarci scrivendo che ad esempio l'articolo gli e' arrivato rotto, senza neanche contattarci al solo scopo appunto di diffamarci con un feedback negativo?
Questa assistenza al cliente mi sembra esageratissima e andrebbe valutata caso per caso, cosa che vediamo non viene fatta, perche' alle nostre mail di contestazione non date mai ragione.
Siamo davvero scontenti cme venditori, e da parte vostra c'e' molto da rivedere nelle procedure
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2014 16:55
