annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

agostinoladu
Utente della Community

ho comprato un oggetto che non è mai arrivato. Dopo varie sollecitazioni, ho aspettato quasi un mese oltre i tempi che erano previsti per la spedizione. Insomma ho pagato il 15 ottobre e ancora non mi è arrivato.
Per esprime la mia insoddisfazione ho lasciato un fb negativo al venditore. Posso essere perseguibile in qualche modo? graziee

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

feedback

in questo caso assolutamente no, sei perseguibile solo se dichiari il falso 

saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

feedback

sharon_93
Utente della Community

Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

feedback

Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!

Il tuo pare un caso diverso francamente, se l'errore è del corriere  che colpa ne avrebbe il venditore?

In ogni caso se vuoi assistenza dal venditore l'ultima cosa da fare è rilasciargli un negativo, perché se lo fai certamente non lo invoglierai ad aiutarti ma inasprirai solo i rapporti.

Per il feedback ci sono 60 giorni di tempo, mai avere troppa fretta di usare le mani.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta