in data 06-12-2012 19:23
ho comprato un oggetto che non è mai arrivato. Dopo varie sollecitazioni, ho aspettato quasi un mese oltre i tempi che erano previsti per la spedizione. Insomma ho pagato il 15 ottobre e ancora non mi è arrivato.
Per esprime la mia insoddisfazione ho lasciato un fb negativo al venditore. Posso essere perseguibile in qualche modo? graziee
in data 07-12-2012 12:03
in questo caso assolutamente no, sei perseguibile solo se dichiari il falso
saluti
in data 27-12-2012 15:14
Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!
in data 27-12-2012 15:45
Io ho pagato il mio oggetto il 14/12, siamo al 27/12 e non mi è ancora arrivato! doveva arrivare dopo 2-3 giorni lavorativi secondo la descrizione e il venditore dice di averlo spedito e che il corriere ha sbagliato indirizzo! visto che ho chiamato più volte il venditore e gli ho sollecitato questa cosa mi sa che lascerò anche io un feedback negativo!
Il tuo pare un caso diverso francamente, se l'errore è del corriere che colpa ne avrebbe il venditore?
In ogni caso se vuoi assistenza dal venditore l'ultima cosa da fare è rilasciargli un negativo, perché se lo fai certamente non lo invoglierai ad aiutarti ma inasprirai solo i rapporti.
Per il feedback ci sono 60 giorni di tempo, mai avere troppa fretta di usare le mani.
Ciao