annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fermare il meccanismo infernale

navasbestia
Utente della Community

Ho appena fatto una scoperta agghiacciante per me. Le inserzioni senza scadenza si intendono rinnovate ogni 30 giorni e dunque riconteggiate in quanto a tariffa.

Sicchè al momento mi ritrovo ad aver involontariamente (e diciamo pure indotto in maniera subdola) innescato un meccanismo infernale , dal momento che ho 240 inserzioni che si rinnoveranno, sforando quindi dalle 100 mensili gratuite e facendo arrivare la mia fattura alle stelle (come già accaduto questo mese : 71 euro da pagare a ebay per vendere 6 cards da 1,50 l'una... 9 euro al lordo delle trattenute di paypal... mi sembra un'ottimo affare, grande ebay!) .

Qualcuno sa dirmi se come posso fare per fermare tutto ciò prima che ebay mi pignori la casa?

 

Grazie mille a tutti 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

fermare il meccanismo infernale

para43
Utente della Community

Se ti leggevi il regolamento prima di iniziare a vendere non ti ritroveresti in questa situazione

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

fermare il meccanismo infernale

bravo. tralasciando il fatto che, come ripeto, nella miriade di regolaemnti e regolamentuzzi si diceva che l'inserzione si sarebbe automaticamente rinnovata, e non ricordo di aver letto che si sarebbe pagata di nuovo la tariffa.

Ad ogni modo, a parte queste intuizioni pleonastiche, io ho chiesto il parere su una soluzione, non sulla causa

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

fermare il meccanismo infernale

Mi pare di averti spiegato un pò all' altra domanda postata....quindi cosa vuoi fare...chiudere il negozio???

 

 

Sono impazziti o mi truffano? - ( ‎02-06-2014 10:51 )

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

fermare il meccanismo infernale

ciao tytta. il fatto è che se anche lo chiudo adesso devo comunque pagarla questa fattura, no?

potrei anche tenerlo aperto , togliere gran parte delle inserzioni attive ed aggiungerle solo dopo aver venduto, in maniera tale da averne sempre massimo 100 al mese attive...

Però, considerato il calcolo di cui ti dicevo, significherebbe spendere minimo 20 euro al mese per farcene 8.... e tra l'altro, alla luce dei nuovi fatti, dando molto meno scelta al cliente, dacchè non potrei, come pensavo, aggiungere 100 inserzioni al mese, ma dovrei tenere sempre le stesse finchè non vendo. Meno scelta = mano vendite = meno soldi = 20 euro mensili buttati

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

fermare il meccanismo infernale

Il fatturato ormai va pagato....sia che chiudi o meno...

 

quello che ti spiegavo anche all'altro post..il negozio è più utile a chi fa commercio o ha un alta percentuale di vendite.....potresi aprire due account da privato e usufruire di 150 inserzioni mensili...oppure  da uno usufruire dei 100 compralo subito gratuiti pubblicando da app ebay..in pratica hai da privato 175 inserzioni 

 

ma occhio a pubblicare dal telefonino con app ebay...potresti combinare pasticci se non presti attenzione 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta