in data 08-02-2014 09:02
salve,
ho acquistato in data 30/1/2014 iphone 5s. pagato con bonifco bancario (ahimè).
al momento del pagamento il venditore mi contatta per fornirmi i suoi dati bancari. dopo qualche giorno dice di aver spedito l'oggetto. fin qui tutto bene. dal 5/2/2014, data in cui dice di aver effettuato la spedizione( fornendomi anche il codice per il tracking) il pacco risulta ancora non in consengna al corriere.
stamattina con grande gioia noto che sono cominciati a fioccare feedback negativi e l'utente ha reso i feedback privati.
so che per il pagamento con bonifico bancario non ci sono garanzie, ma poichè non mi è mai capitata una cosa del genere volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere...
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-02-2014 00:24
in data 11-02-2014 09:13
ciao petrecca71,
mi puoi contattare privatamente??
in data 11-02-2014 10:19
@striscia1 ha scritto:ciao petrecca71,
mi puoi contattare privatamente??
Il caso di petrecca71 (che ancora faccio fatica a comprendere) è COMPLETAMENTE DIVERSO e, come ogni sfogo fuori argomento, VI PORTERA' COMPLETAMENTE FUORI STRADA.
in data 19-03-2014 11:51
Ciao striscia,
anch'io ho avuto la stessa disavventura con lo stesso venditore per una reflex.
Ho fatto la denuncia, volevo sapere però, se c'è la possibilità di fare altro inseime, magari unendo le nostre forze si può concludere qualcosa.
Ad ogni modo, penso che il sistema di ebay, di schermare tutte le notizie relative al venditore, non sia corretto: in questa maniera non si ha neanche la possibilità di contattare gli altri compagni di disavventura per procedere ad un'azione legale comune, sicuramente più efficace di quelle fatte singolarmente.
se puoi contattami in privato.
estendo l'invito agli altri malcapitati.