annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s truffa sicura

striscia1
Utente della Community

salve,

ho acquistato in data 30/1/2014 iphone 5s. pagato con bonifco bancario (ahimè). 

al momento del pagamento il venditore mi contatta per fornirmi i suoi dati bancari. dopo qualche giorno dice di aver spedito l'oggetto. fin qui tutto bene. dal 5/2/2014, data in cui dice di aver effettuato la spedizione( fornendomi anche il codice per il tracking) il pacco risulta ancora non in consengna al corriere.

stamattina con grande gioia noto che sono cominciati a fioccare feedback negativi e l'utente ha reso i feedback privati.

so che per il pagamento con bonifico bancario non ci sono garanzie, ma poichè non mi è mai capitata una cosa del genere volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere...

grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: iPhone 5s truffa sicura

petrecca71
Utente della Community
Salve se pagavi con pay pal e ti spediva un mattone come e successo a me questa settimana non serviva a niente! Pay pal non ti rifonde almeno che non sia sicuro che le rimette il venditore o le poste in caso di smarrimento! Al limite eviti la fila alla posta! Ma niente di piu e giuramento provato ho anche i filmati dell apertura ed arrivo pacchetto! Ma di domenica senza chiedermi niente ne prove od altro hanno senza ragione dato il seguente motivo non possiamo risolvere il caso a suo favore? Senza chiedere nemmeno i video o le prove che giurato di avere ed ero pronta ad esibire........figurati con uno che scappa cosi.....? E se rispedisci parati con il video dell oggetto...perche se quello che deve ricevere l oggetto contestato dice che dentro non cera niente o non quello che dovevi rispedire. Raccomandati ai santi in paradiso se credi senno..... In amicizia saluti
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

ciao petrecca71,

mi puoi contattare privatamente??

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

@striscia1 ha scritto:

ciao petrecca71,

mi puoi contattare privatamente??

Il caso di petrecca71 (che ancora faccio fatica a comprendere) è COMPLETAMENTE DIVERSO e, come ogni sfogo fuori argomento, VI PORTERA' COMPLETAMENTE FUORI STRADA.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Ciao striscia,

anch'io ho avuto la stessa disavventura con lo stesso venditore per una reflex.

Ho fatto la denuncia, volevo sapere però, se c'è la possibilità di fare altro inseime, magari unendo le nostre forze si può concludere qualcosa.

Ad ogni modo, penso che il sistema di ebay, di schermare tutte le notizie relative al venditore, non sia corretto: in questa maniera non si ha neanche la possibilità di contattare gli altri compagni di disavventura per procedere ad un'azione legale comune, sicuramente più efficace di quelle fatte singolarmente.

se puoi contattami in privato.

estendo l'invito agli altri malcapitati.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta