annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in ogni inserzione mi capita l'utente iscritto da UN GIORNO ad ebay: irrepreibile e non paga AIUTO

anto77710
Utente della Community

Ovviamente mi annulla tutta l'asta e si aggiudica l'oggetto, togliendo la possibilità a persone

con ottimi feedback ed interessate realmente.

Anche a voi capita così spesso?

Cioè se riesco a stargli dietro annullo l'offerta, ma non sempre riesco a farlo in tempo.

Avete qulche suggerimento?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

in ogni inserzione mi capita l'utente iscritto da UN GIORNO ad ebay: irrepreibile e non paga AIUTO

chiaretta
Utente della Community
Le persone con ottimi feedback se vogliono fare offerte le fanno, che c'entra il nuovo iscritto?

Da chiedersi il pazzo che ha venduto a qualcuno che non aveva mai comprato nel luglio del 2012 come ha fatto a fidarsi!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Le persone con ottimi feedback se vogliono fare offerte le fanno, che c'entra il nuovo iscritto?

Magari perché il nuovo iscritto che non pagherà potrà fare offerte fuori luogo a differenza di chi vuole realmente comprare e si tira indietro una volta che il prezzo è andato troppo su oltre il reale valore del prodotto proprio a causa di questi utenti burloni?

Si chiama turbativa d'asta sai?

Solamente che nel reale devi pagare per forza o sennò prendi una denuncia, su ebay hanno vita più leggera.

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Dato che vendi oggetti nuovi pur non essendo iscritto come professionale è probabile che a disturbarti le vendite sia un venditore professionale scocciato dalla concorrenza sleale .Quindi l'unico suggerimento è quello di metterti in regola

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

Dato che vendi oggetti nuovi pur non essendo iscritto come professionale è probabile che a disturbarti le vendite sia un venditore professionale scocciato dalla concorrenza sleale .Quindi l'unico suggerimento è quello di metterti in regola

Mi hai tolto le parole di bocca.

Scommettiamo che adesso si offende?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta