annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info di contatto false chiedere provvedimenti

mondo-buio
Utente della Community

salve una volta ricordavo un qualche link per la sezione sicurezza - che intanto è cambiata parecchio e ora mi ci perdo un pò, o forse era una mail - per informare ebay di un aquirente che ha comprato, non vuole pagare, è  un 0 feedback e ha messo informazioni di contatto false e chiedere la sua sospensione

mi potete dare nuovamente il link per fare questa segnalazione ?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

customerhelp_it@ebay.com

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

ah quindi mando una mail ?

non seguo la classica procedura della selezione degli argomenti ecc... ? sai , quella dello spazio sicurezza...

dimmi tu

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Vai di mail, è più comodo perchè così quando risponderanno con mail preconfezionata (classico) tu potrai rispondere alla mail ricevuta e così ancora ed ancora finchè qualcuno ti risponda a senso oppure tu non ti stufi.

Poi  non dimenticare di aprire controversia ONP e di chiuderla segnalando l'acquiremte non pagante.

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

cioè quindi - al di là della contestazione - è impossibile segnalarli uno che ha info false di contatto ?

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

@mondo-buio ha scritto:

cioè quindi - al di là della contestazione - è impossibile segnalarli uno che ha info false di contatto ?

Carissimo mondo-buio,

basta intendersi su cosa significhi " info false di contatto"

Per intendersi: prova ad aprire un account eBay a nome di Astragalo Minareti, il resto ce lo metti tu, e poi decidi cosa farne...e decidi cosa possa esserci di vero o falso nella attivitá di tale account.

Prova a vendere, che so, qualche iPhone: le inserzioni che avrai creato saranno vere? Sará vero, esisterá, l'oggetto che avrai messo in vendita? E la promessa che qualcosa arriverá a casa degli acquirenti sará vera o falsa, a prescindere da quello che arriverá, se arriverá?  e i soldi che incasserai saranno veri o falsi? E i feedback che aumenteranno la tua credibilitá saranno veri o falsi? veri nella forma, falsi nel contenuto? falsi nella forma e nel contenuto? 

E poi ricordati che sei su sul web, ove "vero" e "falso" non hanno certo valore di operatori logici  e dove nessuno si chiede , come Pilato, buon anima, cosa sia la "verita' "...

Comunque posso almeno offrirti una indicazione "vera" e "autentica" suffragata da anni e anni di esperienza...

Se il Sergente dice qualcosa, quel qualcosa sicuramente sará molto ma molto vicino ad una " adaequatio rei et intellectus".

Il Sergente, Choppichino, Moriadellevacche...cretesi non sono...ed io hypotheses non fingo.

Coraggio.... 🙂

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Via

quanta verità nel tuo scritto

qui siamo tutti veri o falsi, falsi o veri...mah...chi lo sa

i miei dati sono Sergente Garcia o Asdrubale Chirichetti ??????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

@mondo-buio ha scritto:

Non ho scritto questo...............ho scritto che è possibile segnalarli, e ti ho detto anche come farlo, ma ho altresì esternato grosse perplessità circa la possibile efficacia della segnalazione.

Efficacia  che non posso escludere in assoluto ovviamente ma nemmeno garantire.

Viviamo in tempi oscuri, c'è del marcio in Ungheria!

Saluto il resto della compagnia.

Ciao

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

@mondo-buio ha scritto:

Non ho scritto questo...............ho scritto che è possibile segnalarli, e ti ho detto anche come farlo, ma ho altresì esternato grosse perplessità circa la possibile efficacia della segnalazione.

Efficacia  che non posso escludere in assoluto ovviamente ma nemmeno garantire.

Viviamo in tempi oscuri, c'è del marcio in Ungheria!

Saluto il resto della compagnia.

Ciao

Avrei una proposta...

giusto una cosetta intima fra noi tre irriducibili...

http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_uomini_in_barca

http://www.aiutamici.com/ftp/eBook/ebook/Jerome%20K%20Jerome%20-%20Tre%20uomini%20in%20barca.pdf

Il cane chi lo porta?

🙂

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

@viadeimatti ha scritto:

Il cane chi lo porta?

🙂

Ovviamente io!

La barca se la può  far prestare il Sergente dal Capitan Findus.

Manca altro?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta