in data 17-09-2013 19:28
salve una volta ricordavo un qualche link per la sezione sicurezza - che intanto è cambiata parecchio e ora mi ci perdo un pò, o forse era una mail - per informare ebay di un aquirente che ha comprato, non vuole pagare, è un 0 feedback e ha messo informazioni di contatto false e chiedere la sua sospensione
mi potete dare nuovamente il link per fare questa segnalazione ?
in data 17-09-2013 19:36
in data 17-09-2013 19:50
ah quindi mando una mail ?
non seguo la classica procedura della selezione degli argomenti ecc... ? sai , quella dello spazio sicurezza...
dimmi tu
17-09-2013 20:04 - modificato 17-09-2013 20:04
Vai di mail, è più comodo perchè così quando risponderanno con mail preconfezionata (classico) tu potrai rispondere alla mail ricevuta e così ancora ed ancora finchè qualcuno ti risponda a senso oppure tu non ti stufi.
Poi non dimenticare di aprire controversia ONP e di chiuderla segnalando l'acquiremte non pagante.
Auguri
in data 17-09-2013 20:23
cioè quindi - al di là della contestazione - è impossibile segnalarli uno che ha info false di contatto ?
in data 17-09-2013 21:26
@mondo-buio ha scritto:cioè quindi - al di là della contestazione - è impossibile segnalarli uno che ha info false di contatto ?
Carissimo mondo-buio,
basta intendersi su cosa significhi " info false di contatto"
Per intendersi: prova ad aprire un account eBay a nome di Astragalo Minareti, il resto ce lo metti tu, e poi decidi cosa farne...e decidi cosa possa esserci di vero o falso nella attivitá di tale account.
Prova a vendere, che so, qualche iPhone: le inserzioni che avrai creato saranno vere? Sará vero, esisterá, l'oggetto che avrai messo in vendita? E la promessa che qualcosa arriverá a casa degli acquirenti sará vera o falsa, a prescindere da quello che arriverá, se arriverá? e i soldi che incasserai saranno veri o falsi? E i feedback che aumenteranno la tua credibilitá saranno veri o falsi? veri nella forma, falsi nel contenuto? falsi nella forma e nel contenuto?
E poi ricordati che sei su sul web, ove "vero" e "falso" non hanno certo valore di operatori logici e dove nessuno si chiede , come Pilato, buon anima, cosa sia la "verita' "...
Comunque posso almeno offrirti una indicazione "vera" e "autentica" suffragata da anni e anni di esperienza...
Se il Sergente dice qualcosa, quel qualcosa sicuramente sará molto ma molto vicino ad una " adaequatio rei et intellectus".
Il Sergente, Choppichino, Moriadellevacche...cretesi non sono...ed io hypotheses non fingo.
Coraggio.... 🙂
in data 18-09-2013 00:30
in data 18-09-2013 08:33
@mondo-buio ha scritto:cioè quindi - al di là della contestazione - è impossibile segnalarli uno che ha info false di contatto ?
Non ho scritto questo...............ho scritto che è possibile segnalarli, e ti ho detto anche come farlo, ma ho altresì esternato grosse perplessità circa la possibile efficacia della segnalazione.
Efficacia che non posso escludere in assoluto ovviamente ma nemmeno garantire.
Viviamo in tempi oscuri, c'è del marcio in Ungheria!
Saluto il resto della compagnia.
Ciao
in data 18-09-2013 09:03
@moriadellevacche ha scritto:
Non ho scritto questo...............ho scritto che è possibile segnalarli, e ti ho detto anche come farlo, ma ho altresì esternato grosse perplessità circa la possibile efficacia della segnalazione.
Efficacia che non posso escludere in assoluto ovviamente ma nemmeno garantire.
Viviamo in tempi oscuri, c'è del marcio in Ungheria!
Saluto il resto della compagnia.
Ciao
Avrei una proposta...
giusto una cosetta intima fra noi tre irriducibili...
http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_uomini_in_barca
http://www.aiutamici.com/ftp/eBook/ebook/Jerome%20K%20Jerome%20-%20Tre%20uomini%20in%20barca.pdf
Il cane chi lo porta?
🙂
in data 18-09-2013 09:20
@viadeimatti ha scritto:Il cane chi lo porta?
🙂
Ovviamente io!
La barca se la può far prestare il Sergente dal Capitan Findus.
Manca altro?