in data 01-04-2017 21:47 - data ultima modifica 01-04-2017 22:15 autore kh-valeria
Salve, qualcuno ha notizie od ha acquistato sul sito del venditore che ha venduto (anche a me) fino a ieri fotocamere nikon d750 a 1520 euro e che non ho ancora ricevuto ? Grazie Eugenio
in data 01-04-2017 22:11
io non avrei mai acquistato un oggetto di 1520€ che proponeva il pagamento con bonifico.
Detto questo,, se hai acquistato il 24-3 hai chiesto al venditore il codice di tracciabilità ?
Oltre a questo altro non puio fare
Anzi,, potresti incrociare le dita
Auguri.
in data 01-04-2017 22:14
Avendolo pagato con bonifico bancario, piuttosto invece che con Paypal, puoi solo sperare che fosse un venditore onesto e che abbia messo i suoi dati veri, ma non ci conterei molto. Ormai la frittata è fatta comunque, può già aver ritirato i soldi ed essere sparito.
Paypal avrebbe congelato i fondi per alcuni giorni o settimane, così che non fossero prelevabili dal venditore in un tempo sufficiente per verificare che l'oggetto arrivasse e nelle condizioni dichiarate. Tienilo a mente per il futuro.
02-04-2017 06:22 - modificato 02-04-2017 06:23
Se parli del francese che vendeva a 1520 euro il kit con il 24-120 si tratta di una truffa.
Non possono esserci dubbi:
Mi dispiace, sporgi querela ma rassegnati, ormai i soldi sono persi.
ciao
mario
in data 02-04-2017 14:21
Grazie Mario per la risposta esauriente. Sono stato un pollo, pensavo che il prezzo,anche se basso, fosse ancora commerciale e mi ero fidato dei feedback. Non sono riuscito a vedere sul sito del venditore ne l'importo delle offerte di acquinto ne la data dei feedbacks e men che meno parita IVA o altro parametro, altrimenti non avrei mai effettuato l' ordine. L'indirizzo ed il nome del venditore sono riuscito a vederlo sul cellulare in ritardo, avevo già fatto il bonifico.Sul compiuter non sono riuscito a vedere ne le date delle valutazioni ne l'importo offerto; come si fa a visualizzare questi dati? In tutti i casi in futuro solo pagamento PayPal
Grazie Eugenio
in data 02-04-2017 15:38
@eugenio.leotta ha scritto:Grazie Mario per la risposta esauriente. Sono stato un pollo, pensavo che il prezzo,anche se basso, fosse ancora commerciale e mi ero fidato dei feedback. Non sono riuscito a vedere sul sito del venditore ne l'importo delle offerte di acquinto ne la data dei feedbacks e men che meno parita IVA o altro parametro, altrimenti non avrei mai effettuato l' ordine. L'indirizzo ed il nome del venditore sono riuscito a vederlo sul cellulare in ritardo, avevo già fatto il bonifico.Sul compiuter non sono riuscito a vedere ne le date delle valutazioni ne l'importo offerto; come si fa a visualizzare questi dati? In tutti i casi in futuro solo pagamento PayPal
Grazie Eugenio
La cronologia delle proposte e delle vendite si vede cliccando sul link evidenziato (vista PC, da mobile o app non so):
gli importi però si visualizzano solo dopo la scadenza dell'inserzione.
Per quanto riguarda il feedback le date sono complicate da vedere, compaiono in questa pagina solo per gli ultimi 5 fedbacks ricevuti:
in data 02-04-2017 17:58