mancata spedizione nei termini
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2014 22:49
Ho pagato il 13 Giugno e dovevo ricevere l'oggetto entro il 25, ma il venditore dice che non può spedire. Ho provato a contattare l'assistenza e-bay, ma l'id del venditore non viene riconosciuto e la segnalazione non parte.Come posso annullare l'ordine ed ottenere il rimborso di quello che ho pagato?
mancata spedizione nei termini
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2014 23:41
come hai pagato ?

mancata spedizione nei termini
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2014 10:50
Ciao annacrema,
Ti ricordiamo che se hai pagato con PayPal e non trovi una soluzione con il venditore, potrai richiedere un rimborso.
Trovi ulteriori dettagli nel link: http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html
Grazie per la tua attenzione.
Saluti,
Federica
Il team di eBay
