annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
Salve buongiorno, il mio venditore mi ha truffata.. ho ordinato il cellulare tramite un "bravo venditore" vedendo dai feedback .. io e il signore ci siamo messi d'accordo per come effettuare il pagamento (per fortuna tramite bonifico bancario) il signore mi ha detto che aveva spedito il cellulare ma io ora è un mese che sto aspettando.. il signore è sparito .. non mi risponde piu tramite e-mail .. non so che fare mi potere dare un consiglio su cosa fare per favore? Ho perso 400,00€ ..
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

mi ha truffata!


@indominus ha scritto:
Impara ad usare solo Paypal? e perché? Se uno è intenzionato a fregarti, ti frega anche con quello sai.

Ancora con queste frottole?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Frottole? le truffe le fanno anche tramite Paypal, altro che frottole, specialmente se lo usi per farti pagare. Nessuno è mai veramente al sicuro nei pagamenti elettronici, c'è poco da dire, poi puoi dire l'incontrario di questa cosa fin che vuoi ma ti basta leggere anche soltanto qui nel forum, quanta gente che si è incasinata usando Paypal vittime di mal intenzionati. Lo uso anche io e per ora mi è andata bene, solo per pagare però.
Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Ovvio, tu entri su una discussione impostata su problemi dal punto di vista dell'acquirente e sputi tutto il tuo veleno da venditore

Sono FROTTOLE

Faccio girare cifre a QUATTRO ZERI ogni anno come acquirente e venditrice, uso Paypal su tutti i siti che lo accettano e qualora possa scegliere compro dove sia accettato lasciando indietro chi non lo usa, da SETTE ANNI in esclusiva

Tranquillo che il boycottaggio massiccio di chi non lo accetta e' in atto da molti anni e mano male
Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!


@indominus ha scritto:
Frottole? le truffe le fanno anche tramite Paypal, altro che frottole, specialmente se lo usi per farti pagare. Nessuno è mai veramente al sicuro nei pagamenti elettronici, c'è poco da dire, poi puoi dire l'incontrario di questa cosa fin che vuoi ma ti basta leggere anche soltanto qui nel forum, quanta gente che si è incasinata usando Paypal vittime di mal intenzionati. Lo uso anche io e per ora mi è andata bene, solo per pagare però.

Quindi?

 

Tu entri in un thread in cui una persona (ACQUIRENTE) dice di essere stata truffata con bonifico ed a noi che suggeriamo di usare solo PayPal per pagare rispondi che si truffa anche con PayPal?

 

Lo capisci da solo che hai postato off topic o devo farti un disegno?

 

Quindi in sostanza si, scrivi frottole, perchè per pagare (PAGARE) PayPal è l'unico strumento che aiuta ad evitare fregature, ed ANCHE TU TI UNIFORMI A QUESTO DATO DI FATTO visto che anche tu lo usi per pagare (PAGARE).

 

Il resto francamente qui non era oggetto di discussione e quindi non c'entra un tubo.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Ti ripeto anche qui che io sono libero di consigliare di non usarlo come venditore, come tu consigli di farlo. Fai girare tutte le cifre che vuoi, a me non importa. Io non faccio boicottaggio, entro qui dentro una volta all'anno e quando leggo di tanta gente che è rimasta truffata attraverso Paypal per colpa di malintenzionati e che non sono stati tutelati, mi sento di consigliare di non usarlo. Io come acquirente lo uso e lo trovo comodissimo, ma mi rendo conto che se becco la persona sbagliata, posso comunque rimanere fregato, anche con questo metodo. Detto questo, mi fa piacere che ti è sempre andata bene, buona giornata.
Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

E ogni volta che entri sputi veleno su discussioni opposte alla tua rabbia

UNO SU MILLE, PIU' PROBABILE DIECIMILA

Ma la tua rabbia, probabilmente alimentata dalla frustrazione di vedere che la gente compra da chi accetta Paypal ti rende cieco e sordo.

Problema tuo
Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Scusa ma, è un acquirente che ha scritto nella sezione venditori, io ho letto velocemente e l'ho scambiata per un altro venditore, ciò comunque non cambia che si può sempre rimanere fregati, frottole non ce ne sono. Anche io lo uso e lo trovo comodissimo (ripeto) ma non sono un tipo che rimane sicuro al 100%. I truffatori sono sempre in agguato, con ogni sistema, certo con questo, un acquirente è più tutelato di sicuro. Ciao.
Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

Guarda che io sono un semplice privato che vende le sue cose usate e comunque anche se sempre raramente, ho venduto con altri metodi di pagamento.. Se voglio posso utilizzare anche Paypal per farmi pagare ma non lo uso per non incorrere in quei malintenzionati di cui si legge sempre qui dentro. Mi dà solo fastidio leggere ogni volta che entro, certi utenti che qualsiasi cosa succeda, difendono Paypal a spada tratta. Per questo ho avviato le mie discussioni. Magari non saprei, certi utenti sono qui apposta pagati dall'azienda per dire così ma non saprei, non mi interessa. Sicuramente non hanno obbiettività e imparzialità. Saluti.
Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

No, tu ti attacchi a tutti gli appigli che trovi e vai a cercare col lanternino
Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!


@chiaretta ha scritto:
No, tu ti attacchi a tutti gli appigli che trovi e vai a cercare col lanternino


Ricordatevi che Paypal vi protegge sino ad un certo punto,il venditore vi può spedire qualsiasi cosa,l'importante è che metta un codice di tracciamento.

Quindi ti spedisce un pacchetto vuoto,il corriere consegna,voi aprite contestazione e Paypal non vi rimborsa in quanto vi è il tracciamento.

Perciò occhio...

Saluti,Alex.

Messaggio 30 di 33
Ultima risposta