annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi ha truffata!

troi.giul
Utente della Community
Salve buongiorno, il mio venditore mi ha truffata.. ho ordinato il cellulare tramite un "bravo venditore" vedendo dai feedback .. io e il signore ci siamo messi d'accordo per come effettuare il pagamento (per fortuna tramite bonifico bancario) il signore mi ha detto che aveva spedito il cellulare ma io ora è un mese che sto aspettando.. il signore è sparito .. non mi risponde piu tramite e-mail .. non so che fare mi potere dare un consiglio su cosa fare per favore? Ho perso 400,00€ ..
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

mi ha truffata!

Certo che la disinformazione che diffondete e' disarmante

Ho fatto il mio primo pagamento il 29 gennaio 2005, faccio girare cifre a quattro zeri ogni anno, laddove ci siano stati problemi ho sempre recuperato i miei soldi

Se mi arriva il pacco vuoto non apro una contestazione per oggetto non ricevuto, ma per oggetto non conforme
Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

usare solo paypal? il peggiore per ogni venditore: 

non utilizzare mai piu paypal, ti incollo di seguito un post su una vicenda dove i venditori rischiano di spedire senza guadagnare mai ogni bene: 

 

ATTENZIONE!!! non utilizzate mai paypal,è una truffa ormai legalizzata, hanno trovato un modo incredibile per comprare ogni tipo di oggetto senza spendere 1 centesimo a discapito solo dei venditori!!!!

vi elenco il modo sperando di farvi capire realmente quale rischio sia!!!

 

Cliente compra

Venditore spedisce

Cliente riceve

Cliente fa reclamo per oggetto non conforme, dichiara "diverso"

Paypal chiede al cliente di spedire indietro l'acquisto

MA ATTENZIONE il cliente apre il pacco,sostituisce il ricevuto con roba differente e dichiara quella

così che il cliente si tiene il vero oggetto ricevuto e ti spedisce roba differente, se accettate la restituzione vi ritrovate con della

roba che non è il prodotto originale e in quel caso paypal chiude la contestazione a favore dell'acquirente!!

BELLI FREGATI TUTTI!!! 

in pratica ad ogni vendita se ognuno fa questa cosa,i venditori non prendono piu un euro, basta un capricio del cliente

(o cmq può essere fatto da tutti) e paypal senza alcuna prova reale in quanto parola dell'uno contro l'altro ma con al differenza

che il venditore ha uan spedizione tracciata frega tutti i venditori,guadagnando con le tasse applicate sul "baga beni e servizi" e non ci rimette mai nulla,in quanto i venditori non possono fare nulla

ATTENTI...MOLTO ATTENTI, non utilizzate più paypal, possono a loro discrezione (dittatura) togliervi i soldi come gli pare!!!!

Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

mi ha truffata!

MAI FIDARSI DI CHI NON ACCETTA PAYPAL, MAI!

Compro dal gennaio 2005 cosi', dal 2007 pago solo cosi', ho fatto girare circa CENTOMILA EURO, non mi fiderei a pagare dieci centesimi in altro modo
Messaggio 33 di 33
Ultima risposta