modificare dati spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2020 09:13
ciao
nei dati di indirizzo spedizione ho inserito il nickname al posto del mio cognome.
ora ho già effettuato l'ordine, e mi sono accorto che nei dati indirizzo spedizione appunto non compare il mio cognome.
Come potrei fare per rimediare?
modificare dati spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2020 09:36
Devi contattare il venditore
modificare dati spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2020 14:03
@stefuf_94 ha scritto:ciao
nei dati di indirizzo spedizione ho inserito il nickname al posto del mio cognome.
ora ho già effettuato l'ordine, e mi sono accorto che nei dati indirizzo spedizione appunto non compare il mio cognome.
Come potrei fare per rimediare?
oltre a quanto detto da Cizeta, se il venditore abbia per caso gia' spedito, almeno l'indirizzo e' corretto?
se si' , fatti dare codice tracciatura dal venditore e se non sei a casa lascia detto ( ovviamente a chi e' all'indirizzo del ritiro ) che arriva un pacco con quel codice e con quel nickname
ricorda che se viene respinto sono cavoli tuoi
