annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a vedere i comenti dei feedback del venditore

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

se li ha resi privati (come i miei) non li potrai vedere

e se li ha resi privati sicuramente è per nascondere i negativi che potrebbero arrivare a breve

cosa hai acquistato e sopratutto come hai pagato??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

I truffati da quel venditore si stanno radunando qui:

il venditore non spedisce il mio acquisto puntualm...

leggi tutto e contatta gli altri.

Ciao

P.S.: I soldi sono persi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@costaparadiso-36 ha scritto:

Il tuo post è stato rimosso perchè qui, per carità di Dio, non si possono fare nomi.

In realtà siete molti, ma molti più, di sette, sette  sono solo quelli che come te hanno rilasciato negativo.

Hai letto il link che ho postato? In quel thread ci sono almeno altri 4/5 utenti messi come te, e dalla pagina del venditore si può risalire almeno ad un'altra decina di utenti che come te lo "seguivano", forse anche loro truffati.

"eBay non dovrebbe permettere......" è la frase standard che scrivete in questi casi, la leggiamo migliaia di volte l'anno, anche se in linea generale posso essere d'accordo non capisco (limite mio ovviamente) come potrebbe eBay impedire ciò che in strada non riescono ad impedire nemmeno 5 corpi di "Polizia"  con migliaia di effettivi e l'intera Magistratura.

Penso che il fenomeno se affrontato e non bellamente ignorato come fa eBay attualmente potrebbe al massimo essere limitato ma di certo non sradicato, il resto dovrebbe farlo la prudenza ed il buon senso di ciascun utente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta