in data 03-12-2015 20:52
un cliente mi scive che dentro il pacco non c'era l'oggetto.
si tratta di una torcia led di non grande valore, però la cosa mi puzza.
ho confezionato personalmente la spedizione inserendo la torcia nella sua confezione di cartone, avvolto tutto nel pluriball e inserito in una busta del corriere chiudendo tutto con nastro personalizzato.
ha ritirato il pacco senza riserve e sostiene che la scatola era vuota.
ovviamente mi scrive che prima di lasciare un feedback negativo vuole risolvere amichevolmente ovvero gli devo rendere i soldi......mi sta fregando ?
in data 04-12-2015 12:39
l'oggetto in questione ha un valore di corca 20 euro quindi non voglio sbattermi più di tanto, specie in questo periodo. Forse se voleva fregarmi poteva scegliere uno oggetto molto più costoso ma però lì sarei stato meno accomodante. Oggi gli chiedo di farmi una dichiarazione firmata i cui ribadisce quanto mi ha scritto nella e.mail poi mi prendo qualche giorno per contattare il corriere e segnalargli l'accaduto.
in data 04-12-2015 12:42
@equipaggiamenti-tattici ha scritto:l'oggetto in questione ha un valore di corca 20 euro quindi non voglio sbattermi più di tanto, specie in questo periodo. Forse se voleva fregarmi poteva scegliere uno oggetto molto più costoso ma però lì sarei stato meno accomodante. Oggi gli chiedo di farmi una dichiarazione firmata i cui ribadisce quanto mi ha scritto nella e.mail poi mi prendo qualche giorno per contattare il corriere e segnalargli l'accaduto.
come meglio credi...in bocca al lupo
in data 04-12-2015 15:35