annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto mancante nel pacco

un cliente mi scive che dentro il pacco non c'era l'oggetto.

si tratta di una torcia led di non grande valore, però la cosa mi puzza.

 

ho confezionato personalmente la spedizione inserendo la torcia nella sua confezione di cartone, avvolto tutto nel pluriball e inserito in una busta del corriere chiudendo tutto con nastro personalizzato.

 

ha ritirato il pacco senza riserve e sostiene che la scatola era vuota.

ovviamente mi scrive che prima di lasciare un feedback negativo vuole risolvere amichevolmente ovvero gli devo rendere i soldi......mi sta fregando ?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

oggetto mancante nel pacco

l'oggetto in questione ha un valore di corca 20 euro quindi non voglio sbattermi più di tanto, specie in questo periodo. Forse se voleva fregarmi poteva scegliere uno oggetto molto più costoso ma però lì sarei stato meno accomodante. Oggi gli chiedo di farmi una dichiarazione firmata i cui ribadisce quanto mi ha scritto nella e.mail poi mi prendo qualche giorno per contattare il corriere e segnalargli l'accaduto.

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco


@equipaggiamenti-tattici ha scritto:

l'oggetto in questione ha un valore di corca 20 euro quindi non voglio sbattermi più di tanto, specie in questo periodo. Forse se voleva fregarmi poteva scegliere uno oggetto molto più costoso ma però lì sarei stato meno accomodante. Oggi gli chiedo di farmi una dichiarazione firmata i cui ribadisce quanto mi ha scritto nella e.mail poi mi prendo qualche giorno per contattare il corriere e segnalargli l'accaduto.


come meglio credi...in bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

oggetto mancante nel pacco

Io non rimborserei ma invierei nuovamente l'oggetto con un altro corriere. Stavolta dicendogli di inserire "con riserva di controllo" al ricevimento del pacco, e se anche questo non gli arriva, è evidente che è l'acquirente che fa il furbo.

Bisogna capire prima di tutto di chi sono le colpe, è il corriere che ruba, o è l'acquirente che è furbo?


Per il feedback confermo quanto è stato detto, se minaccia il negativo, ti viene tolto, quindi sei al sicuro
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta