annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non pagato

cosa fare dopo aver aperto una controversia per oggetto non pagato? devo chiderla subito ?ditemi come comportarmi

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

oggetto non pagato

devi chiuderla dopo 96 ore se l'acquirente non ti paga

 

Per chiudere la controversia:

  1. Effettua l'accesso allo Spazio soluzioni e cerca la controversia.

  2. In Hai ricevuto il pagamento dall'acquirente?, seleziona  oNo.

  3. Clicca su Chiudi la controversia.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto non pagato

devi chiuderla dopo 96 ore se l'acquirente non ti paga

 

Per chiudere la controversia:

  1. Effettua l'accesso allo Spazio soluzioni e cerca la controversia.

  2. In Hai ricevuto il pagamento dall'acquirente?, seleziona  oNo.

  3. Clicca su Chiudi la controversia.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato

grazie!! questa è la risposta giusta! allora devo aspettare domani, perchè per adesso il (NO) non si può cliccare

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato

si

esattamente 96 ore devono passare dall'orario di apertura della controversia

un secondo dopo ti da la possibilità di chiudere


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato

io mi trovo nella stessa situazione. chiuderò la controversia domani . il punto è : cosa si può fare contro questi acquirenti non paganti? cioè se la passano liscia senza nessun tipo di sanzione? 

io ho perso del tempo, avrei potuto rimettere in vendita gli oggetti presi da questo deficente che non si è degnato neppure di scrivermi un "no non sono interessato" . e magari li avrei già rivenduti. invece per colpa di questo idiota ho perso solo tempo

è ingiusto

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato

Purtroppo contro gli acquirenti non paganti dopo la controversia puoi solo iscriverli nel tuo elenco degli utenti bloccati.(ma solamente nel tuo)

 

eBay manda loro un ammonizione ma purtroppo consente ai venditori di bloccare automaticamente solamente  tutti gli utenti che di ammonizioni ne hanno due.

Quelli che ne hanno una possono continuare allegramente a far danni. E potranno contiunuare allegramente a far danni anche perchè in questo forum esiste purtroppo la brutta abitudine di spiegare a codesti personaggi come fare a farsi annullare la prima ammonizione.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato

Ho un problema simile con due cellulari GSM/Voip che ho venduto circa una settimana fa. Se li è aggiudicati un acquirente straniero che ha 1 solo feedback, non ha ancora pagato. Ho provato a telefonare, deve essere una casa piena di gente... si passavano la chiamata da una persona all'altra, ho parlato con 3 persone diverse, credo. Comunque in realtà non ci si riesce a parlare, più che altro per la lingua... è tutto un "come?", "non ho capito!", ecc., dopo una decina di minuti ho dovuto lasciar perdere.

Visti i recenti problemi che ho avuto con un venditore e il ricorso massiccio all'assistenza clienti, per un pò vorrei star tranquillo quindi preferisco non aprire controversie onp. In tal caso quanto dotrei aspettare prima di rimettere in vendita i cellulari? 60 giorni sono sufficienti?

 

Grazie, Ciao.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto non pagato


@true.ghibli ha scritto:

 

Visti i recenti problemi che ho avuto con un venditore e il ricorso massiccio all'assistenza clienti, per un pò vorrei star tranquillo quindi preferisco non aprire controversie onp. In tal caso quanto dotrei aspettare prima di rimettere in vendita i cellulari? 60 giorni sono sufficienti?

 

Grazie, Ciao.


 

Secondo me l'assistenza non metterà mai in relazione queste tue situazioni come venditore con quanto accaduto invece in qualità di acquirente, ho ragione di credere che certe valutazioni vengono fatte solo su questioni particolarmente eclatanti e spesso neanche in quei casi.

 

Se proprio vuoi sprecare i soldi delle commissioni, che non recuperi se non apri controversia e segnali l'acquirente non pagante, l'acquirente ha oltre 30 gg di tempo dall'aggiudicazione per procedere al pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta