in data 04-08-2020 22:17
il venditore apre una controversia per oggetto non pagato a causa di una mia assenza da internet, appena accedo al sito effettuo pagamento con bonifico bancario come richiesto dallo stesso, invio copia della ricevuta di pagamento, subito dopo lo stesso chiude la controversia e segnala oggetto non pagato! provo inutilmente a contattare l'assistenza telefonica ma è più facile vincere un terno al lotto a quanto pare!! ora mi domando, ho perso i soldi e l'oggetto?? o avendo ricevuta di pagamento posso procedere in altro modo?? in questo caso come?? visto che il venditore non risponde più ai messaggi!! (venditore con migliaia di feedback tutti positivi)
04-08-2020 22:22 - modificato 04-08-2020 22:23
Mi dispiace ma sei registrato da 16 anni e fai di questi errori.
Se hai pagato con bonifico devi solo sperare che il venditore sia affidabile altrimenti non puoi fare nulla.
Dimenticavo : rilascia feedback negativo
04-08-2020 22:48 - modificato 04-08-2020 22:49
" Dimenticavo : rilascia feedback negativo "
Come non detto