annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rotto

toro*seduto
Utente della Community

ho venduto un oggettto ma quando faccio pacco mi accorgo che e' rotto quindi contatto  acquirente dicendo di non pagare lui pero' apre controversia,sbito dopo pero' capisce e dice ora come si fa per  togliere io vorrei ma visto che hai combinato tu guaio contatta tu ebay e di verita'...per me e' la prima volta come si fa.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

oggetto rotto

thy_0
Utente della Community

Ma ti ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto dopo che ti ha pagato con paypal? 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

non mi ha pagato,avevo detto di non farlo pero' lui ha aperto controversia per oggetto non ricevuto solo in un secondo momento ha capito,ma ora non sappiamo che fare,certamente lui ha detto ti aiuto ma sono cavoli tuoi ora

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

leggi questo link

ci sono le varie soluzioni che l'acquirente può adottare

Che fare quando non si riceve l'oggetto

comunque la controversia la deve chiudere lui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

OK LUI HA CHIUSO CONTROVERSIA ORA COSA DOVREI FARE IO...VEDO CHE EBAY NON MI DA ANCORA ACCREDITO..GRAZIE!!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

devi inviare il modulo di annullamento della transazione al tuo acquirente che naturalmente dovrà accettare o se entro una settimana non fa' nulla per tacito silenzio/assenso chiuderai tu dal tuo account e riavrai indietro le commissioni eBay.

Ciao

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

come si fa e' la prima volta!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

oggetto rotto

clicca questo link http://resolutioncenter.ebay.it/ e invia il modulo spuntando Voglio annullare una transazione.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta