annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco tornato al mittente

filippovirdis93
Utente della Community

Giorni fa ho spedito tramite le poste con raccomandata 1 un pacco. sarebbe dovuto arrivare all'acquirente lunedì ma solo oggi mi è arrivata una mail in cui il destinatario della merce mi diceva che non era in casa e che il pacco era di conseguenza in viaggio di ritorno verso casa mia. Infatti il pacco è arrivato poco fa. La spedizione l'avevo effettuata a mie spese e il signor acquirente mi aveva precedente pagato tramite paypal quindi i soldi sono ancora in sospeso.


Cosa dovrei fare? spendere nuovamente di tasca mia per una nuova spedizione? è la mia prima vendita quindi sono molto titubante sul da farsi! grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

pacco tornato al mittente

luciasauro_97
Utente della Community
Io ho acquistato è già pagato la spedizione di un pacco proveniente dalla Germania ma è più di un mese e il pacco non mi è ancora arrivato... ora la tracciabilità dice che ritorna al mittente per indirizzo incompleto o errato ma il mio indirizzo è giusto... Quando un pacco torna al mittente per indirizzo errato /incompleto cosa succede ? Perché dice indirizzo errato o incompleto se è esatto? Me lo rinvieranno di nuovo ? Ho perso sia il pacco che i soldi?
Sono inesperta su gli acquisti online è sono molto preoccupata... Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

pacco tornato al mittente

sagoit.hjuqnzx
Utente della Community
Ciao Lucia, io ho lo stesso problema ma il mio pacco è tornato in Olanda. Tu come hai risolto poi?
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

pacco tornato al mittente

Penso che difficilmente risponderà da gennaio 2016
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta