annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypall

fazzi2557
Utente della Community

ragazzi scusate è la seconda volta che scrivo qui ma ho subito una truffa e mirode un sacco, volevo dirvi come è andata così da sapere le probabilità di riavere i soldi.

ho comprato un telefono ma il tizio aveva come forma di pagamento solo bonifico bancario, io gli ho detto che lo avrei comprato solo con paypall, così ho comprato l'oggetto scegliendo ' altra forma di pagamento' e successivamente lui ha caricato i dati per effettuare il pagamento tramite paypall. quindi alla fine la transazione è avvenuta con paypall. Dopo poche ora ebay mi ha mandato la email informandomi che l'account era sospetto e che era stato cancellato, io ho subito aperto una contestazione su paypall.

QUANTE POSSIBILITà CI SONO DI RIAVERE I SOLDI? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

paypall

convertila subito in reclamo

 

se non ha svuotato il conto riavrai i tuoi soldi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

paypall

si ma non lo posso trasformare in reclamo prima del 30, scusa e se uno si fa pagare ma svuota il conto la passa liscia? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

paypall

il più delle volte si

 

venerdì telefona a paypal e senti loro che ti dicono

 

848 390 110
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi.
Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.
Per le chiamate internazionali, rivolgiti al numero: + 353 1436 9021 (possono essere applicate le tariffe internazionali).

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta