Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Paypal protezione integrale

Salve, questo post non dovrebbe violare alcuna regola. Stavo cercando un galaxy note 2 ne ho trovato uno con il vetro rotto a 299 euro. Mi si propone pagamento con paypal con protezione integrale. In passato ho subito ahimè una truffa. Adesso ho un p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 606 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

paypall

ragazzi scusate è la seconda volta che scrivo qui ma ho subito una truffa e mirode un sacco, volevo dirvi come è andata così da sapere le probabilità di riavere i soldi.ho comprato un telefono ma il tizio aveva come forma di pagamento solo bonifico b...

• 427 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Truffa

buonasera, questa mattina ho comprato un telefono a 290 euro, sono stato un pò stupido perchè non mi fidavo molto in quanto aveva pochi feedback, ma allo stesso tempo credo di non essere stato tanto stupido perchè ho presteso il pagamento via paypall...

• 479 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

annullare acquisto

Salve,ho acquistato diversi oggetti da un venditore. Premetto che devo ancora pagare il tutto in quanto mi si propone di pagare con spese di spedizione spropositate rispetto ai soliti prezzi. Ne abbiamo parlato e mi ha proposto di annullare l'acquist...

• 383 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Probabilmente truffato

Ho acuistato su ebay un oggetto! Accettava paypal, dopo aver pagato con paypal ho ricevuto il rimborso, l'utente mi diceva che aveva superato i 2500 euro e quindi non poteva accettare più soldi e ha detto "decida lei cosa fare." Ho proposto il bonifi...

• 523 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

rintracciare un venditore

Ho ricevuto una comunicazione da Ebay che il mio venditore è stato sospeso, quindi se ci sono in atto acquisti cercate di risolvere tra voi o aprite un reclamo dopo un periodo di attesa.io vorrei risolvere con il venditore ma l'unico dato che avevo e...

• 594 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquistato iphone da venditore privato

Salve a tutti ho acquistato un iphone da un venditore privato, il telefono è arrivato ed è funzionante, ma ha un grosso problema: il venditore non lo ha ripristinato e l'app "trova il mio Iphone" è ancora attiva. Come i possessori di iphone sapranno,...

• 466 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato ma non ancora consegnato come annullare l'acquisto?

ieri ho acquistato un oggetto credendo fosse un originale pagando con postepay,oggi il venditore mi ha fatto notare che invece è solo una copia cinese, voglio recedere dall'acquisto ed essere rimborsato, come fare?

• 442 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Garanzia Soddifatti o rimborsati .. ma venditore non riborsa

salve vi espongo il mio problema , ho comprato un ups da un venditore con 70.000 feed e 100% , la spedizione è stata perfetta e veloce , ricevo l'oggetto , ma questo non soddisfa le mie aspettative , chiedo quindi al venditore se potevo rendere l'ogg...

• 373 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquistato cell.htc da venditore

Acquistato cell.htc da venditore il 1 novembre 2013,oggi 13 dicembre 2013 il cell. non è stato ancora consegnato.Pagato con bonifico.Aperta e chiusa controversia per oggetto non consegnato.La mia domanda è:cosa fa Ebay?

• 387 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

incomprensione sui costi di spedizione

Salve a tutti ho acquistato in un asta ebay on line un autoradio proveniente dalla spagna. il costo di spedizione era di 9 euro (solo su territorio spagnolo). in internet ho trovato siti che mi indicavano costi di spedizione di pacchi in tutta la CEE...

• 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come chiudere una controversia con un venditore spedizione non disponibile nei tempi indicati

come da titolo mi trovo nella condizione in cui il venditore di un tablet già pagato da me con paypal mi scrive il seguente messaggio: "Salve, siamo con la presente a segnalare un avviso di aumentato ritardo per la spedizione del prodotto da voi acqu...

• 382 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

venditore peoffessionale, ma la garanzia e' di solo 1 anno

Salve! Ho acquistato un tablet una settimana fa, che mi e' arrivato 2 giorni dopo averlo pagato. Siccome c'era' pocca batteria, l'ho usato fin' quando si era spento, e poi ho provato a metterlo in carica, pero' non si caricava, allora ho scritto una ...

• 641 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile