annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

/perchè ebay permette ....

sgal1678
Utente della Community

 permettere a venditori  disonesti   spacciare monete placcate per argento 999/1000

 

oppure inserzioni di vendita (  esempio.....   oggetto  ,0,01- spedizione 25,00 euro ) ecc. ecc.

 

insomma ,inserzioni palesemente truffaldine  (in questo modo ,  a mio avviso, EBAY , ne diventa complice )

 

PS...   personalmente non compro più monete (miei acquisti preferiti  ) 

 

e se possibile ,gradirei risposta in merito da staff  ebay ...     

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

/perchè ebay permette ....

Tu sei convinto di tutto quello che hai scritto, io ho scritto ripetutamente qual è stata la mia esperienza diretta (e limitata) e il motivo per cui la mia opinione è differente dalla tua. Quando capiterà sulla mia strada un'inserzione del genere di cui ho scritto negli altri messaggi la segnalerò telefonicamente e sono sicura che eBay agirà per far cambiare l'inserzione, puoi non essere d'accordo con me su questo punto e direi che entrambi possiamo farcene una ragione.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

/perchè ebay permette ....

Sì non c'è dubbio, ma si deve sempre considerare che il forum è pubblico e non privato e quindi viene letto anche da altri. E spesso è importante che certi messaggi giungano agli altri, alla maggioranza silenziosa che legge e non interviene. Ed è questo spesso il motivo dello scrivere su questi luoghi oltre al rispondere a chi chiede.

Prima o poi ti accorgerai anche tu con chi hai veramente a che fare e spero che la cosa non ti porti una cocente delusione.Sperando che non ti accorga purtroppo di combattere contro i mulini a vento. Di delusioni che questo sito da ai propri utenti ce ne sono una pletora esagerata. Una in meno sarebbe una bella notizia dopo tutto in mezzo alle tante tristure che si leggono qui dentro.

 

Ti porgo i miei saluti.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta