annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Rif.: presunta truffa da venditore top

Uno sarebbe stato troppo senza poter pagare con Paypal e se la percentuale era a meno di 99.8% non avrei proprio comprato
Messaggio 11 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Mi correggo,l'indirizzo è stato ricavavo dal CAP e non dal n° telefonico.

Messaggio 12 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

patri.2009
Utente della Community
Come fai a sapere che i feed sono dovuti solo al ritardo?hai contattato ebay?perché non si possono più leggere!!
Messaggio 13 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

ora non si leggono, ma quando ho acquistato, e per qualche giorno dopo, si. li avevo letti tutti, e il motivo era sempre il ritardo, qualche volta di un mese anche, ma oggetto sempre arrivato sano e salvo, e in alcuni casi c'era stato il rimborso, ma mai un problema come il mio.
Messaggio 14 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

patri.2009
Utente della Community
Si lo so..pure io ho lo stesso tuo problema!!
Messaggio 15 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

da quanto tempo non ti risp? tra 2giorni massimo parte la mia denuncia.

Messaggio 16 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Da venerdi' che non mi scrive, mi aveva detto ci aggiorniamo ad inizio settimana e io gli ho detto di farmi il rimborso, lui ha detto ok dammi i tuoi dati, io glieli ho dati venerdi' sera e da quel momento non l'ho piu' sentito!!

Messaggio 17 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Mi permetto....i dati di un utente non si possono pubblicare....c'è una chat privata in community...basta cliccare su id utente..si aprirà una schermata...a lato in alto a destra c'è la scritta invia un messaggio privato a...con il nick dell'utente....li potete inviarvi i dati ma nel forum il regolamento lo vieta...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 18 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

a me giovedi ha detto che si sarebbe fatto sentire al massimo lunedi, ovviamente nulla..

Messaggio 19 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

b.jamal
Utente della Community

Salve a tutti. Anch'io ho lo stesso problema, e penso di essere truffato. Mi sono aggiudicato un iPhone in data 28 feb. 2014, pagato lunedi 4 marzo e non anocra ricevuto perché la consegna è prevista la settimana prossima il 17 marzo. l'ultima mail che ho ricevuto da lui risale a martedi 5 marzo e non mi ha piu risposto dicendomi che ha avuto dei problemi tecnici e mi ricontatterà.... gli ho scritto piu volte ma non ho mai avuto risposta pure minaciandoli di aprire un controversia...

 

I feedback erano al 99% positivi su un totale dui 550 circa e con dei oggetti di valore superiori ai 300 euro...

 

cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie!!!

Messaggio 20 di 207
Ultima risposta