annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Rif.: presunta truffa da venditore top

Per cortesia se qualcuno ha acquistato da questo venditore e ha ricevuto la merce con fattura scriva in questo post e metta a disposizione privatamente la fattura per verificarne i dati..................mi è appena venuto in mente che potrebbero essere anche telefoni rubati e con falsa fattura, grazie a tutti.

Messaggio 61 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Sono distrutto.Mi avevano rubato il telefono e lo volevo ricomprare cercando di rispiarmiare.Mi aggiungo alla gia lunga lista

Messaggio 62 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Aspettiamo a lunedi, nel caso vi contatto in pvt per scambiarci i dati e facciamo la denuncia!

Messaggio 63 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

ale_sol
Utente della Community
Ciao ragazzi, la prossima settimana mi mùovo anche io, ci sentiàmo per scambiarci i dati.
Messaggio 64 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

io ho fatto una segnalazione alle iene, prima si agisce meglio e. E con la sfortuna che ho sarà sicuramente truffa.

Messaggio 65 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

patri.2009
Utente della Community
Pure io ci sono!!acquistati un samsung s4 e un s4 mini!!
Messaggio 66 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

b.jamal
Utente della Community

Ragazzi ci sono anch'io, avevo acquistato un iPhone 5s...!!!

Messaggio 67 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

Raazzi ho parlato con un utente che ha acquistato da lui il 20 febbraio... ha detto che gli è arrivato il telefono è che la transizione è stata perfetta! Ora gli ho chiesto se ha una fattura... 

Messaggio 68 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

laky2001
Utente della Community
Io sono in attesa dallo stesso soggetto di un note 3 pagato in data 09/02 e non ricevuto. Contattamemi nel privato che ci scambiamo i contatti.
Messaggio 69 di 207
Ultima risposta

Rif.: presunta truffa da venditore top

laky2001
Utente della Community
Si è lo stesso venditore che ho pagato per un note 3
Messaggio 70 di 207
Ultima risposta