in data
11-03-2014
19:03
- data ultima modifica
11-03-2014
19:05
autore
kh-laura
salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..
in data 17-03-2014 22:10
Ottimo lavoro! Ricordo a chi volesse i dati può mandarmi un messaggio privato! Oggi ho fatto la denuncia alla polizia postale....purtroppo le fatture non intestate a noi non possiamo allergarle...però possiamo raccontare dei collegamenti per arrivare al noto truffatore!
in data 17-03-2014 23:56
non riesco a ritrovare il gruppo su facebook...puoi mandarmi in privato istuzioni?
ti ringrazio ed attendo.
saluti
in data 18-03-2014 01:04
in data 18-03-2014 01:46
Ci sono cascato anche io... attendo pure io di sapere come trovare il gruppo...
grazie.
in data 18-03-2014 01:48
in data 18-03-2014 08:38
Ragazzi comunque ho parlato per ben due volte con degli operatori della banca intesa dove risiede il conto dei truffaldini. uno di loro mi ha detto che stanno ricevendo decine di telefonate per lo stesso motivo e che una ragazza lo gestiva e non ha voluto dirmi il nome cosa che ho anche detto nella denuncia. Non ha voluto sbilanciarsi ma ha voluto farmi capire chiaramente delle cose e cio che il conto sta per essere chiuso. Ovviamente immagino che man mano che avvenissero i pagamenti la stronza andasse a prelevare immediatamente. Un altro responsabile del banco intesa, un tale Avondo, mi ha detto che il conto è stato aperto con partita iva e la ditta risultava regolarmente iscritta in camera di commercio. Quì qualcosa non mi torna, credo che quelli della banca ci siano andati un pò alla leggera. E' anche colpa loro per quanto mi riguarda
in data 18-03-2014 09:14
Ho mandato i miei dati con mail privata.
Cerchiamo di fare qualcosa.
in data 18-03-2014 09:39
Ciao a tutti, scusate se in questi giorni mi sto dedicando poco a questa brutta vicenda ma per impegni sono stato assente...a chi mi scrive in privato chiedo solo un po' di pazienza...rispondo a tutti ma non abbiate fretta perchè non c'è!
in data 18-03-2014 15:44
REGAZZI TRASFERIAMOCI SUL FORUM DI EBAYABUSE, scrivere qui non è opprtuno. La discussione è stata aperta da silvino111...
in data 18-03-2014 22:47
Hanno fregato anche me. Ho preso un Sony Xperia Z1 un mese fa. I temi d'attesa erano abbastanza lunghi, 10-15 giorni, quindi inizialmente non ci ho fatto troppo caso al fattto che l'oggetto non arrivasse. Mi ha chiamato una decina di giorni fa per dirmi che c'erano ritardi nella spedizione da parte di Sony. Poi non si è più fatto sentire e oggi ho notato oltre 50 feedback negativi nell'ultimo mese. Bello schifo, 400€ regalati a un truffatore del cavolo.