annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Per quanto mi riguarda il prezzo non era affatto assurdo. Era di 15 euro inferiore al prezzo che faceva un altro venditore. Né tanto meno era assurdo credergli visti i numerosi feed positivi...

Messaggio 31 di 207
Ultima risposta

Ma infatti era di 15 euro in meno rispetto agli stockisti! A saperlo lo avrei preso li!  Cmq una segnalazione alle iene si potrebbe fare? considerando i tempi che ha la giustizia italiana...

Messaggio 32 di 207
Ultima risposta

Ma secondo voi, se non fosse una truffa, che senso ha non rispondere più a nessuna e-mail?
Messaggio 33 di 207
Ultima risposta

Non lo so...secondo me è uno di quelli che si trova in difficoltà e avrà pure speso per fatti suoi i nostri soldi e adesso non sa più come rimborsarli...

Messaggio 34 di 207
Ultima risposta

Chi lo sà cosa gli sia passato per la testa...all' inzio diceva che bisognava portare pazienza che ci saranno dei ritardi con la consegna..mi ha pure contattato al cell..poi da quando ha messo i fedb nascosti ho chiesto il rimborso, mi ha risp chiedendomi le coordinate bancarie e poi STOPPPP!!!SPARITO!!!
Messaggio 35 di 207
Ultima risposta

Ciao a tutti, anche io come voi ho acquistato un cellulare sony xperia z1 dal suddetto venditore in data 16/2 pagamento ricevuto il 21/2. Stessa prassi, doveva consegnare la settimana scorsa ma niente, mi ha tel spiegando il ritardo, dovevamo sentirci ieri, e ricevo la mail da un nuovo indirizzo che mi avvisa dei ritardi. Ora, anche io aspetterò un altra settimana per il discorso dei feedback positivi che ha continuato a ricevere di recente, e i negativi finche si vedevano erano solo per ritardi nella consegna. Prendo di riferimento questa discussione nel caso si voglia agire tutti insieme.

A presto

Messaggio 36 di 207
Ultima risposta

Dimenticavo, se qualcuno l'ha notato la banca risulta a Borgomanero (NO) e quando mi hanno telefonato non avevano di certo un accento del sud.
Messaggio 37 di 207
Ultima risposta

Ultima cosa, non si può rintracciare qualcuno che ha comprato da lui ed è in possesso della ricevuta/fattura? li dovrebbero esserci i dati, quantomeno verifichiamo la partita iva.
Messaggio 38 di 207
Ultima risposta

patri.2009
Utente della Community
Come facciamo a contattarli che ha nascosto i feed??come si fa a contattare ebay e farsi dare i suoi dati?si può?
Messaggio 39 di 207
Ultima risposta

@patri.2009 ha scritto:
Come facciamo a contattarli che ha nascosto i feed??come si fa a contattare ebay e farsi dare i suoi dati?si può?

Anche se fossero visibili i feedbacks non potreste contattare gli acquirenti, ID criptati, novità eBay di 4/5 mesi fa..............fatta nel nostro interesse a tutela della nostra privacy.

Per lo stesso motivo eBay non vi dirà mai chi sono i fortunati acquirenti né vi metterà mai in condizione di contattarli.

I dati di chi?

I dati del venditore potete chiederli ad eBay, anzi fatelo adesso prima che vada non registrato:

FATE ANCHE SUBITO COPIA DELLE RISPETTIVE INSERZIONI, spariranno appena il venditore andrà non registrato.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 40 di 207
Ultima risposta