in data
11-03-2014
19:03
- data ultima modifica
11-03-2014
19:05
autore
kh-laura
salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..
in data 12-03-2014 15:56
Per quanto mi riguarda il prezzo non era affatto assurdo. Era di 15 euro inferiore al prezzo che faceva un altro venditore. Né tanto meno era assurdo credergli visti i numerosi feed positivi...
in data 12-03-2014 16:08
Ma infatti era di 15 euro in meno rispetto agli stockisti! A saperlo lo avrei preso li! Cmq una segnalazione alle iene si potrebbe fare? considerando i tempi che ha la giustizia italiana...
in data 12-03-2014 16:16
in data 12-03-2014 16:22
Non lo so...secondo me è uno di quelli che si trova in difficoltà e avrà pure speso per fatti suoi i nostri soldi e adesso non sa più come rimborsarli...
in data 12-03-2014 16:27
in data 12-03-2014 20:06
Ciao a tutti, anche io come voi ho acquistato un cellulare sony xperia z1 dal suddetto venditore in data 16/2 pagamento ricevuto il 21/2. Stessa prassi, doveva consegnare la settimana scorsa ma niente, mi ha tel spiegando il ritardo, dovevamo sentirci ieri, e ricevo la mail da un nuovo indirizzo che mi avvisa dei ritardi. Ora, anche io aspetterò un altra settimana per il discorso dei feedback positivi che ha continuato a ricevere di recente, e i negativi finche si vedevano erano solo per ritardi nella consegna. Prendo di riferimento questa discussione nel caso si voglia agire tutti insieme.
A presto
in data 12-03-2014 20:09
in data 12-03-2014 20:19
in data 12-03-2014 22:06
in data 12-03-2014 22:14
@patri.2009 ha scritto:
Come facciamo a contattarli che ha nascosto i feed??come si fa a contattare ebay e farsi dare i suoi dati?si può?
Anche se fossero visibili i feedbacks non potreste contattare gli acquirenti, ID criptati, novità eBay di 4/5 mesi fa..............fatta nel nostro interesse a tutela della nostra privacy.
Per lo stesso motivo eBay non vi dirà mai chi sono i fortunati acquirenti né vi metterà mai in condizione di contattarli.
I dati di chi?
I dati del venditore potete chiederli ad eBay, anzi fatelo adesso prima che vada non registrato:
FATE ANCHE SUBITO COPIA DELLE RISPETTIVE INSERZIONI, spariranno appena il venditore andrà non registrato.