annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema controversia

intortato75
Utente della Community
salve sono nuovo del forum,e volevo sapere come mi devo comportare con un venditore che mi ha venduto una scheda madre asus p7p55d pro x nuova ma nn specificato che nn aveva la garanzia e montandola nn funzionava!le regole sulla restituzione nn le aveva indicate,cosa significa?
Alessio
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: problema controversia

Un privato non può vendere oggetti per nuovi, la presenza della garanzia se non specificata andava verificata prima di acquistare.


 


Hai mai pensato a quale differenza c'é tra un venditore privato (come quello da cui hai acquistato tu) ed un venditore professionale?


 


La possibilità di fornire Garanzia è la principale di queste differenze.


 


Se hai pagato con PayPal apri controversia oggetto non conforme, poi convertila in reclamo, PayPal ti chiederà il parere scritto di un tecnico prima di pronunciarsi sulla tua idoneità al rimborso, se sarai ritenuto idoneo ti verrà chiesto di restituire l'oggetto a tue spese e tracciabile, all'avvenuta riconsegna ti verrà erogato il rimborso integrale della somma inizialmente pagata (spese di spedizione incluse, spese di reso escluse).


 


Se hai pagato in altro modo devi arrangiarti a prendere accordi con il venditore.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta