in data 03-01-2013 17:03
Buonasera a tutti, ho un problema che riguarda una transazione per un oggetto che ho visto all'asta, e stupidamenteX-( ho contattato il venditore e ho accettato di continuare la transazione al di fuori di ebay:_|. Ho pagato l'oggetto, solo che l'oggetto risultava sempre all'asta pur sapendo dal venditore che me lo aveva già spedito. ho chiesto spiegazioni,mettendolo alle strette mi ha fatto sapere che mi aveva spedito un altro oggetto con un omaggio;\, ho chiesto il motivo di questa cosa..e mi sono sentito rispondere "perciò tesoro se ti piace il mio primo regalino vediamo di raggiungere un accordo anche per un secondo :)" dicendo che la sorella non vuole vendere l'oggetto per 40€ (totale da me pagato).In pratica mi arriverebbe i il pacco con oggetto sempre della stessa categoria dell'altro ma non quello che io volevo e per cui ho pagato. L'oggetto é ancora all'asta, trà pochi giorni l'asta si conclude e finora non ci sono offerte in corso. Ora cosa posso fare? perché segnalarla ad ebay so che non otterrei niente in quanto io stupidamente ho effettuato la transazione pagando al di fuori di ebay. A me questo oggetto non interessa, non lo apro nemmeno il pacco quando/se mi arriva, lo voglio rimandare indietro. A questa persona le ho già detto come la penso e il mio disappunto,X-( mi sono arrabbiato e ho minacciato di denunciarla alla polizia qualora non mi ridà indietro i soldi.X-( X-(Ora staremo a vedere che succede..
qualcuno mi aiuti..:-(
grazie mille
in data 03-01-2013 17:09
Belle le faccine...........con la stessa fatica potevi almeno specificare:
- oggetto in asta (bastava il numero di inserzione);
- pagamento effettuato (ricarica?).
Se vuoi parliamo del tempo e delle mezze stagioni che non ci sono più, sarà comunque tempo meglio speso di quello perso a fare supposizioni senza informazioni fondamentali.
X-(:^O:-(:-D:_|:_|:_|
in data 05-01-2013 18:05
ti chiedo scusa moriadellevacche e chiedo scusa al forum per non aver rispettato le regole,fino a prova contraria io non ho offeso nessuno, ho mal interpretato la tua ironia che l'ho presa più come una provocazione, purtroppo lo ammetto sono un tipo facile all'incazzatura X-(per via della mia permalosità e poi in questo periodo anche per vari problemi personali :|(gli abbiamo tutti ovvio..) però addirittura arrivare a segnalarmi per violazione...che cos'ho fatto?? ho semplicemente risposto ironicamente come tu hai fatto con me!
ad ogni modo il problema da me postato all'inizio è stato risolto con la controparte, quindi é chiuso definitivamente! 🙂
buona serata
in data 05-01-2013 20:52
Chiunque avrebbe potuto segnalarti.
Ad ora questo post è stato letto da 44 persone.
in data 07-01-2013 09:13
ti chiedo scusa moriadellevacche e chiedo scusa al forum per non aver rispettato le regole,fino a prova contraria io non ho offeso nessuno, ho mal interpretato la tua ironia che l'ho presa più come una provocazione, purtroppo lo ammetto sono un tipo facile all'incazzatura X-(per via della mia permalosità e poi in questo periodo anche per vari problemi personali :|(gli abbiamo tutti ovvio..) però addirittura arrivare a segnalarmi per violazione...che cos'ho fatto?? ho semplicemente risposto ironicamente come tu hai fatto con me!
ad ogni modo il problema da me postato all'inizio è stato risolto con la controparte, quindi é chiuso definitivamente! 🙂
buona serata
Qualsiasi cosa tu avessi risposto non ho fatto in tempo a leggerla, era già rimossa, quindi di certo non sono stato io a segnalarla.
Ciao
in data 08-01-2013 00:25
Sono stato io
Quando mi toccano il moria mi arrabbio.
in data 21-01-2013 14:00
Chiama mammina ROTOLUL
E' sempre un piacere venire a leggere i failz degli acquirenti e la foga dei venditori rosiconi.
in data 30-01-2013 20:05
Buonasera a tutti questa storia e successa pure a me, ho visto all'asta, e stupidamente ho contattato il venditore e ho accettato di continuare la transazione al di fuori di ebay. Ho fatto un bonifico per l'oggetto, solo che l'oggetto risultava sempre all'asta pur sapendo dal venditore che me lo aveva già spedito, l'oggeto non e mai arrivato, sono entrata in conttato con il venditore che mi aveva detto per stare tranquilla che lui fara il rimbolso fino adesso niente, mi trovo che il venditore e sparito e non lo so cosa fare, domani penso di andare a fare la denuncia, come e un bonifico non credo di riavere piu il soldi (243,50). la domanda e ebay puo fare qualcosa per me 😞
in data 31-01-2013 01:07
ebay puo fare qualcosa per me 😞
Considerato che concludendo la vendita fuori piattaforma hai aiutato il venditore a non pagare le commissioni a eBay cosa vuoi che faccia eBay per te?
Sorvoliamo,....
Per quanto riguarda i soldi è quasi certo che hai fatto un bonifico a un nominativo farlocco per cui in tal caso, anche se presenti una denuncia, è altrettanto quasi certo che non lo troveranno mai.
Imparerete mai a rispettare quelle poche e poco complcate da seguire regole che sono li apposta per proteggere i vostri soldi?
in data 31-01-2013 09:11
................. la domanda e ebay puo fare qualcosa per me 😞
Risposta molto semplice: NO!
L'unica cosa da fare dovevi farla tu, ovvero pensare prima di agire.
Ciao