in data 10-08-2015 09:52
ho acquistato un oggetto e mi sono trovato ancora prima di ricevere l'aggetto un feedbeck da parte del venditore.
l'oggetto è arrivato guasto, ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo, cosa che ho fatto. non ho ricevuto nessun altra risposta , in compenso nel riepilogo del mio profilo trovo un feedbeck (positivo) che io non ho lasciato . come si può e/o a chi si segnala l'accaduto? grazie
in data 10-08-2015 09:56
@luposapiente ha scritto:ho acquistato un oggetto e mi sono trovato ancora prima di ricevere l'aggetto un feedbeck da parte del venditore.
l'oggetto è arrivato guasto, ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo, cosa che ho fatto. non ho ricevuto nessun altra risposta , in compenso nel riepilogo del mio profilo trovo un feedbeck (positivo) che io non ho lasciato . come si può e/o a chi si segnala l'accaduto? grazie
NON E' POSSIBILE!
Per rilasciarsi quel feedback il venditore dovrebbe avere accesso al tuo account.
Quel feedback è stato rilasciato da te (magari per errore) o da qualcun altro che ha accesso al tuo account.
Non c'è nulla da segnalare all'assistenza, devi solo chiederti se tu o un tuo famigliare possiate aver rilasciato quel feedback, cambiare la password e la domanda segreta e tenere fuori dal tuo account chiunque non sia tu stesso.
Ciao
14-08-2015 11:39 - modificato 14-08-2015 11:40
Se sei sicuro di non aver rilasciato alcun feedback rientri nella casistica di quanti hanno il gatto che è saltato sulla tastiera.