annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

puo un venditore lasciare feedback positivi nome degli acquirenti? come si segnala?

luposapiente
Utente della Community

ho acquistato un oggetto e mi sono trovato ancora prima di ricevere l'aggetto un feedbeck da parte del venditore.

l'oggetto è arrivato guasto, ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo, cosa che ho fatto. non ho ricevuto nessun altra risposta , in compenso nel riepilogo del mio profilo trovo un feedbeck (positivo) che io non ho lasciato . come si può e/o a chi si segnala l'accaduto? grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

puo un venditore lasciare feedback positivi nome degli acquirenti? come si segnala?

@luposapiente ha scritto:

ho acquistato un oggetto e mi sono trovato ancora prima di ricevere l'aggetto un feedbeck da parte del venditore.

l'oggetto è arrivato guasto, ho contattato il venditore che mi ha detto di rispedirlo, cosa che ho fatto. non ho ricevuto nessun altra risposta , in compenso nel riepilogo del mio profilo trovo un feedbeck (positivo) che io non ho lasciato . come si può e/o a chi si segnala l'accaduto? grazie

NON E' POSSIBILE!

Per rilasciarsi quel feedback il venditore dovrebbe avere accesso al tuo account.

Quel feedback è stato rilasciato da te (magari per errore) o da qualcun altro che ha accesso al tuo account.

Non c'è nulla da segnalare all'assistenza, devi solo chiederti se tu o un tuo famigliare possiate aver rilasciato quel feedback, cambiare la password e la domanda segreta e tenere fuori dal tuo account chiunque non sia tu stesso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Se sei sicuro di non aver rilasciato alcun feedback rientri nella casistica di quanti hanno il gatto che è saltato sulla tastiera.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta