in data 07-03-2014 15:13
Salve. Volevo avere delle indicazioni su come comportarmi con un venditore. Non ero soddisfatta dell'oggetto acquistato perché diverso da quello mostrato in foto, allora ho lasciato un feedback neutro. Qualche giorno dopo sono stata contattata dal venditore che, dicendomi di aver fatto il rimborso, mi chiedeva di rispondere al messaggio di ebay e di dire che avrei dato il permesso a ebay di rimuovere il feedback in risposta allo stesso messaggio. Cosa è corretto fare in questi casi? Cosa può comportare dare il permesso a ebay di rimuovere un feedback?
in data 08-03-2014 02:02
Non lo so se all'estero si può fare. Magari in qualche posto di questo pazzo mondo è possibile.è possibile.
in data 08-03-2014 08:57
Eh lo so, non ti nascondo che per me questa situazione è una scocciatura! Anche perché ormai è una settimana che il venditore sta insistendo.. Probabilmente all'estero ci sono regole diverse, non ci avevo pensato. Quindi forse potrei anche accontentarlo e rispondere al messaggio, dicendo anche che se si può fare o meno la responsabilità se la prende lui, visto che è stato lui a fare tutto e a suggerirlo..
Ringrazio tutti per le risposte!
in data 08-03-2014 09:45
Ciao Fede
Ci fai sapere per favore??
sai ci sarà utile per altri:D
Saluti Tytta
in data 08-03-2014 09:59
Sì certo!
in data 08-03-2014 12:34
in data 13-03-2014 10:00
Il venditore è riuscito a far rimuovere il feedback...
in data 13-03-2014 10:18
Nulla di strano
Ho letto un'altra cosa quasi impossibile da fare ma che è stata fatta...
Ciao