in data 03-11-2015 13:01
Ciao allora ho comprato un oggetto dalla cina, che non mi è mai arrivato. Ho scritto varie volte al venditore che mi ha sempre chiesto di aspettare 50 giorni e cosi ho fatto ... ma non mi è arrivato nulla . Gli ho chiesto il rimborso ma visto che i 45 giorni erano passati il venditore non mi ha più risposto. Gli ho lasciato quindi un feed negativo.
Appena ha visto il feed negativo il venditore mi ha chiesto di toglierlo e che mi avrebbe rimborsato il tutto.
Gli ho scritto che l'avrei fatto solo dopo il rimborso
Stamattina mi ha scritto dicendomi che prima devo togliere il feed negativo cosi poi il sistema in automatico mi farà il rimborso, è vero?Funziona cosi? o mi vuole fregare?
Grazie mille per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
03-11-2015 13:53 - modificato 03-11-2015 13:56
@nata_stanca ha scritto:Ciao allora ho comprato un oggetto dalla cina, che non mi è mai arrivato. Ho scritto varie volte al venditore che mi ha sempre chiesto di aspettare 50 giorni e cosi ho fatto ... ma non mi è arrivato nulla . Gli ho chiesto il rimborso ma visto che i 45 giorni erano passati il venditore non mi ha più risposto. Gli ho lasciato quindi un feed negativo.
Appena ha visto il feed negativo il venditore mi ha chiesto di toglierlo e che mi avrebbe rimborsato il tutto.
Gli ho scritto che l'avrei fatto solo dopo il rimborso
Stamattina mi ha scritto dicendomi che prima devo togliere il feed negativo cosi poi il sistema in automatico mi farà il rimborso, è vero?Funziona cosi? o mi vuole fregare?
Grazie mille per le risposte
Guarda che da GENNAIO i giorni utili per aprire un reclamo PayPal sono passati da 45 a 180 (CENTOTTANTA), quindi se vai sul conto PayPal e rintracci la transazione puoi ancora aprire un reclamo, sei ampiamente nei tempi.
I 45 giorni restano validi solo se vuoi aprire un reclamo partendo da eBay, cosa peraltro superflua perchè eBay ti manda poi comunque sul conto per l'apertura e la gestione.
Quindi apri reclamo e fregatene di ciò che pretende il venditore.
Tra l'altro tu non puoi togliere né modificare quel feedback nemmeno se volessi.
Ciao
03-11-2015 13:53 - modificato 03-11-2015 13:56
@nata_stanca ha scritto:Ciao allora ho comprato un oggetto dalla cina, che non mi è mai arrivato. Ho scritto varie volte al venditore che mi ha sempre chiesto di aspettare 50 giorni e cosi ho fatto ... ma non mi è arrivato nulla . Gli ho chiesto il rimborso ma visto che i 45 giorni erano passati il venditore non mi ha più risposto. Gli ho lasciato quindi un feed negativo.
Appena ha visto il feed negativo il venditore mi ha chiesto di toglierlo e che mi avrebbe rimborsato il tutto.
Gli ho scritto che l'avrei fatto solo dopo il rimborso
Stamattina mi ha scritto dicendomi che prima devo togliere il feed negativo cosi poi il sistema in automatico mi farà il rimborso, è vero?Funziona cosi? o mi vuole fregare?
Grazie mille per le risposte
Guarda che da GENNAIO i giorni utili per aprire un reclamo PayPal sono passati da 45 a 180 (CENTOTTANTA), quindi se vai sul conto PayPal e rintracci la transazione puoi ancora aprire un reclamo, sei ampiamente nei tempi.
I 45 giorni restano validi solo se vuoi aprire un reclamo partendo da eBay, cosa peraltro superflua perchè eBay ti manda poi comunque sul conto per l'apertura e la gestione.
Quindi apri reclamo e fregatene di ciò che pretende il venditore.
Tra l'altro tu non puoi togliere né modificare quel feedback nemmeno se volessi.
Ciao
in data 03-11-2015 14:45
grazie mille ho fatto come mi hai detto 🙂