annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinunciare pacco dhl per dogana non

fabius1994
Utente della Community

Salve, vi espongo il mio problema. Ho comprato uno smartphone da un negozio su ebay pagandolo 160€ comprese s.s. pagamento per mezzo di paypal.

1)Parto dal fatto che l'oggetto venduto come ricondizionato dal produttore (e quindi dovrebbe essere uguale al nuovo), ma dopo l'acquisto mi sono accorto che l'oggetto non era uguale all'originale. Difatti il 3g funzionava solo in cina perchè riportava frequenze per il 3g completamente diverse. Frequenze che tra l'altro non corrispondono neanche a quelle usate da htc(quindi non è possibile che sia stato ricondizionato dal produttore). Estratto dal sito htc.com:

• Europe/Asia: 850/900/1900//2100 MHz

Mentre quelle riportate dal venditore sono 1880-1920/2010-2025MHz che non sono compatibili.

2)Quando il venditore mi ha inviato il codice di tracciatura (spedito con dhl)la spedizione risulta partita dalla cina, ma nell'inserzione c'era scritto che l'oggetto si trovava a verona e non faceva ALCUN riferimento alla cina.

Che dovrei fare dato che se mi arriva la dogana dovrò sborsare più di 30€??? Se io rifiutassi il pacco se c'è da pagare la dogana, cosa succede? Il pacco ritorna in cina? Paypal mi tutelerebbe? O rischio di perdere sia il pacco che i soldi?? Il venditore, essendo un negozio, da diritto al recesso (il pacco poi bisogna spedirlo nel negozio che si trova a verona), però accettando il pacco poi pagherò sia la dogana che le spedizioni per restituire il pacco?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rinunciare pacco dhl per dogana non

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non ti conviene rifiutare perchè come dici perderesti oggetto e soldi... dalla tracciatura risulterebbe rifiutato e quindi nemmeno una controversia paypal ti darebbe ragione.

Hai la possibilità del feedback e delle stelline...  e forse dopo la ricezione, una controversia per oggetto non conforme

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta