- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-03-2017 22:11
buonasera faccio presente di aver contattato il venditore e di aver spiegato il mio problema nella sezione aiuto e contatti tramite e-mail.il venditore mi ha risposto che dovrei ritirare io direttamente l'offerta in quanto lui non puo' farlo,ho visitato il form ritiro offerta ma nella compilazione dello stesso ovviamento il mio problema non e' contemplato:ho fatto un offerta erroneamente per disattenzione e purtroppo mi sono accorto rileggendo meglio la descrizione dell' oggetto che la tg era una 32 mentre io indosso la tg 33,non vorrei incappare in ammonizioni o sospensioni dell'account,vorrei chiedere cortesemente solo se e' possibile effettuare il ririro,l'inserzione scade il 26 Marzo.colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti,cordialmente Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: ritirare offerta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-03-2017 12:47
Mi sbaglio o la tua offerta è stata annullata? Era per caso su un paio di pantaloni e l'offerta era di 75 euro?
Ciao.
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:15
@paolokindt ha scritto:buonasera faccio presente di aver contattato il venditore e di aver spiegato il mio problema nella sezione aiuto e contatti tramite e-mail.il venditore mi ha risposto che dovrei ritirare io direttamente l'offerta in quanto lui non puo' farlo,ho visitato il form ritiro offerta ma nella compilazione dello stesso ovviamento il mio problema non e' contemplato:ho fatto un offerta erroneamente per disattenzione e purtroppo mi sono accorto rileggendo meglio la descrizione dell' oggetto che la tg era una 32 mentre io indosso la tg 33,non vorrei incappare in ammonizioni o sospensioni dell'account,vorrei chiedere cortesemente solo se e' possibile effettuare il ririro,l'inserzione scade il 26 Marzo.colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti,cordialmente Paolo
Segui il seguente link Ritiro dell'offerta
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:17
Ecco quello esatto Ritiro dell'offerta
Ciao
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:23
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:25
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:33
@paolokindt ha scritto:
purtroppo come dicevo nella compilazione della scheda tra le soluzione non rientra la mia,grazie comunque
Come vedi puoi contattare il venditore che può annullarla, oppure se è un'asta, alla fine gli chiedi di annullare la transazione.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:37
grazie ancora ho provato a contattarlo,mi ha detto che lui non puo' ritirarla ma dovrei farlo io direttamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:44
Se vuole può annullarla come si può vedere sulla parte evidenziata, personalmente mi è successo un caso simile al tuo e mi è stata annullata.
Ciao
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 22:47
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-03-2017 23:02
Se il venditore non ti annulla l'offerta devi sperare che venga superata, se ti aggiudichi l'asta invece prova a fare annullare la transazione (ci credo poco che accetti) altrimenti devi pagare l'oggetto per evitare l'ammonizione di ebay, ma se è un venditore professionale hai la possibilità del reso entro 14 giorni, anche se le spese di spedizione saranno a tuo carico, rimborsabili poi con il reso paypal (se hai pagato con Paypal)
Che Guevara.
.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »