annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti, ho lasciato il feedback ma vorrei modificarlo, come fare?

gbmotocicli
Utente della Community

Salve a tuuti ho acquistato un oggetto nuovo (cosi diceva il venditore) nell'annuncio che conservo come archiviato; parla anche di garanzia cee di due anni.   Io con la massima buona fede e anche molta ingenuità ho rilasciato feedback positivo.  ora a distanza di qualche giorno l'oggetto elettrico non funziona.   Non possiedo scontrino valevole come document\o ne una scatola originale e nell'annuncio diceva anche restiyuzione non accettata.  cosa posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

salve a tutti, ho lasciato il feedback ma vorrei modificarlo, come fare?


@gbmotocicli ha scritto:

Salve a tuuti ho acquistato un oggetto nuovo (cosi diceva il venditore) nell'annuncio che conservo come archiviato; parla anche di garanzia cee di due anni.   Io con la massima buona fede e anche molta ingenuità ho rilasciato feedback positivo.  ora a distanza di qualche giorno l'oggetto elettrico non funziona.   Non possiedo scontrino valevole come document\o ne una scatola originale e nell'annuncio diceva anche restiyuzione non accettata.  cosa posso fare?


I feedbacks positivi dopo il rilascio non si possono modificare ma anche se così fosse il tuo problema non si risolverebbe comunque.

 

Come hai pagato?

 

A quanto tempo fa risale l'acquisto?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

salve a tutti, ho lasciato il feedback ma vorrei modificarlo, come fare?

Ho visto adesso l'inserzione!

 

Come fai ad aspettarti garanzie da un venditore privato come te e me?  Non sei un novellino dovresti già conoscere la differenza tra un venditore professionale ed un commerciante abusivo.

 

L'inserzione prevedeva PayPal, se non hai fatto la fesseria anche di pagare in altro modo apri un reclamo PayPal e per il recupero delle spese di reso iscriviti qui:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve a tutti, ho lasciato il feedback ma vorrei modificarlo, come fare?

Ho i miei dubbi che in questo caso "Superpaypalrimborsasempresempregarantotogarantito"  rimborserà

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve a tutti, ho lasciato il feedback ma vorrei modificarlo, come fare?


@delusdastosito ha scritto:

Ho i miei dubbi che in questo caso "Superpaypalrimborsasempresempregarantotogarantito"  rimborserà


Hai cambiato Id ma non la solfa...................convinciti di aver fatto tu per primo/a una fesseria, avere la copia dell'inserzione non cambierebbe minimamente la tua condizione che è tale solo perchè hai pagato con bonifico,  e smettila di diffondere informazioni destituite di fondamento.

 

Rovinare la giornata al prossimo tuo non migliorerà la tua. Se vuoi esprimere il tuo legittimo risentimento verso il sito non fare che a farne le spese siano altri utenti come te.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta