annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

z-skorpy
Utente della Community

Salve ragazzi,un Venditore che si è appena iscritto ha messo in vendita delle microSD Samsung da 32GB a 6,00 euro con spedizione gratuita! é super conveniente! neanche con le Aste riesci a ottenere un prezzo così!! Ha anche una USB da 128GB a 9,00 euro!! incredibile visti i costi; ora il fatto è che non ha nessun Feedback quindi non sò se fidarmi,ho visto che ha venduto molte microSD più di 50,e nè ha a disposizione +600,ho aspettato che arrivasse qualche Feedback  e oggi ho visto che 4 acquirenti lo hanno lasciato,uno negativo diceva che era una truffa! un'altro lo stesso ma era segnato nei Feedback positivi! 3 positivi che dicevano GRANDE-OK,ora non sò che fare,mancano 4 giorni allo scadere dell'offerta,in caso sapete dirmi se pagando con Pay-Pal posso fidarmi e sarò risarcito? Volevo sapere se E-Bay ci tutela in caso di Venditori provvisori che scompaiono così come sono apparsi,non controllano prima di autorizzare a vendere sul sito? Prendono provedimenti in caso di Venditore Truffaldino? Siamo risarciti o tutelati? Grazie Mille Ciao....Cat Wink

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

lascia perdere che è una truffa

 

metti il titolo esatto dell'oggetto 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

NEW 32GB 32G Class10 UHS-1 Micro SD Micro SDHC TF Flash Memory Card
Ciao,intendevi così? Grazie,saluti...
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

benissimo

 

tra poco sparirà

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

Basta che dai un occhiata ai pochi feedback ricevuti,ed anche se ha un positivo con commento negativo rilasciato da un truffato,ti accorgi che è una truffa.Poveracci i 69 che hanno acquistato

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

(3)

Non è più un utente registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....

CAzz,incredibile! non nè ero del tutto convinto,ho fatto bene a non buttarmi subito nell'acquisto! come hai fatto a farlo sparire!? Allora davvero poveri 69 acquirenti,anche se la cifra non era così Seria diciamo così.... Saluti Sergente Garcia! Grazie...Cat WinkCat Wink

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

salve ragazzi,una curiosità!! Sapete dirmi....


@z-skorpy ha scritto:

CAzz,incredibile! non nè ero del tutto convinto,ho fatto bene a non buttarmi subito nell'acquisto! come hai fatto a farlo sparire!? Allora davvero poveri 69 acquirenti,anche se la cifra non era così Seria diciamo così.... Saluti Sergente Garcia! Grazie...Cat WinkCat Wink


con un po di magia e ungendo i giusti ingranaggi

 

questo tipo di truffa gira da alcuni mesi

devono essere riusciti a bucare paypal, 

piccoli importi ma tanti tutti insieme fanno una bella cifra

 

per i 69 basta che aprono controversia su paypal e vengono rimborsati

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta