annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto) Paypal protegge?

se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto durante smistamento)) Paypal protegge? Chi protegge: venditore o acquirente?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto) Paypal protegge?

@passioneperladanza ha scritto:

se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto durante smistamento)) Paypal protegge? Chi protegge: venditore o acquirente?

eh bella domanda... in completa teoria il venditore che può dimostrare di aver spedito; in pratica finchè non si chiude la controversia eventualmente aperta dall'acquirente non si sa!!! .... tutto è possibile con paypal 😄

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Bella domanda. Leggendo esperienze su questo forum sembrerebbe che PayPal non abbia una regola precisa. Forse dipende da chi prende inmano la pratica.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

vero io casi in cui, come venditore, domostro che ho spedito (tracking poste)  e non rimborsano l'acquirente  e casi in cui succede il contrario ho il tracking del corriere pacco perso e io pago il rimborso.

ho piu volte chiesto a paypal di scrivere una regola definitiva e li invito qui a rispondere visto che leggono, ma ne dubito che ne abbianoi il coraggio 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta