in data 19-11-2014 09:20
se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto durante smistamento)) Paypal protegge? Chi protegge: venditore o acquirente?
in data 19-11-2014 09:50
@passioneperladanza ha scritto:se oggetto spedito con la posta raccomandata ma è sparito durante viaggio (furto durante smistamento)) Paypal protegge? Chi protegge: venditore o acquirente?
eh bella domanda... in completa teoria il venditore che può dimostrare di aver spedito; in pratica finchè non si chiude la controversia eventualmente aperta dall'acquirente non si sa!!! .... tutto è possibile con paypal 😄
in data 19-11-2014 14:48
Bella domanda. Leggendo esperienze su questo forum sembrerebbe che PayPal non abbia una regola precisa. Forse dipende da chi prende inmano la pratica.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 15-02-2016 20:01
vero io casi in cui, come venditore, domostro che ho spedito (tracking poste) e non rimborsano l'acquirente e casi in cui succede il contrario ho il tracking del corriere pacco perso e io pago il rimborso.
ho piu volte chiesto a paypal di scrivere una regola definitiva e li invito qui a rispondere visto che leggono, ma ne dubito che ne abbianoi il coraggio