annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare venditore corretto su ebay ma disonesto sul proprio ecommerce è possibile?

poiberti
Utente della Community

salve vorrei sapere se posso segnalare tramite questo forum un venditore che su ebay mantiene feedback positivi e quindi conclude quasi tutte le transazioni in modo onesto e poi sul suo negozio online privato, abilmente indicato nelle sue inserzioni in ebay promette prezzi più competitivi invogliando i clienti ad effettuare acquisti sul  suo e-commerce per poi rivelarsi in tutta la sua disonesta fregando i malcapitati come me e irridendoli al telefono (quando risponde) o offendendo e minacciando via mail.?... Mi sono salvato solo grazie a paypal che mi a rimborsato e si è poi rivalso sul venditore con cui io non voglio più avere a che fare ... anche se purtroppo vedo che oltre ad essere ancora presente su ebay a ancora aperto il suo e-commerce privato.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

segnalare venditore corretto su ebay ma disonesto sul proprio ecommerce è possibile?

su questo furum non puoi segnalare venditori che si comportano in maniera scorretta

qui deve essere tutto bello e lindo, non esistono truffatori su ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

piccio29
Utente della Community

Una venditrice che sparisce e lascia i clienti con oggetti guasti cosa si fa in questi casi?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@piccio29 ha scritto:

Una venditrice che sparisce e lascia i clienti con oggetti guasti cosa si fa in questi casi?

Se è un venditore professionale e se l'oggetto è stato acquistato da meno di 24 mesi si va da una associazione di consumatori e si espone il caso.

Se è un venditore privato dipende da come era descritto l'oggetto al momento della vendita e comunque ci si può rivolgere ad un avvocato o citare direttamente il venditore dinanzi al Giudice di Pace.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Temo ben poco.

Anch'io sono stato buggerato da una venditrice italiana (spero non sia la stessa che è capitata a te).

Moltissimi ma non tutti feed positivi; una volta assegnato il feed positivo, l'oggetto, a distanza di qualche settimana smise di funzionare e nonostate mi invitò alla restituzione una volta riavuto indietro si negò alle mail e al telefono.

Andando a rileggermi i feed negativi della stessa, scorsi che era una sua caratteristica quella di non rimborsare i clienti dopo il reso...probabilmete l'oggetto difettoso o gli oggetti difettosi al rientro finivano per essere rimessi in vendita.

Ebay se ne frega e non applica nessuna indicazione riguardo obiezioni per venditori scorretti causa omessa garanzia di prodotti difettosi.

Uno schifo assoluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta