in data 31-07-2013 16:17
salve vorrei sapere se posso segnalare tramite questo forum un venditore che su ebay mantiene feedback positivi e quindi conclude quasi tutte le transazioni in modo onesto e poi sul suo negozio online privato, abilmente indicato nelle sue inserzioni in ebay promette prezzi più competitivi invogliando i clienti ad effettuare acquisti sul suo e-commerce per poi rivelarsi in tutta la sua disonesta fregando i malcapitati come me e irridendoli al telefono (quando risponde) o offendendo e minacciando via mail.?... Mi sono salvato solo grazie a paypal che mi a rimborsato e si è poi rivalso sul venditore con cui io non voglio più avere a che fare ... anche se purtroppo vedo che oltre ad essere ancora presente su ebay a ancora aperto il suo e-commerce privato.
in data 31-07-2013 16:32
in data 18-09-2013 22:38
Una venditrice che sparisce e lascia i clienti con oggetti guasti cosa si fa in questi casi?
in data 19-09-2013 09:06
@piccio29 ha scritto:Una venditrice che sparisce e lascia i clienti con oggetti guasti cosa si fa in questi casi?
Se è un venditore professionale e se l'oggetto è stato acquistato da meno di 24 mesi si va da una associazione di consumatori e si espone il caso.
Se è un venditore privato dipende da come era descritto l'oggetto al momento della vendita e comunque ci si può rivolgere ad un avvocato o citare direttamente il venditore dinanzi al Giudice di Pace.
Ciao
in data 10-10-2013 11:39
Temo ben poco.
Anch'io sono stato buggerato da una venditrice italiana (spero non sia la stessa che è capitata a te).
Moltissimi ma non tutti feed positivi; una volta assegnato il feed positivo, l'oggetto, a distanza di qualche settimana smise di funzionare e nonostate mi invitò alla restituzione una volta riavuto indietro si negò alle mail e al telefono.
Andando a rileggermi i feed negativi della stessa, scorsi che era una sua caratteristica quella di non rimborsare i clienti dopo il reso...probabilmete l'oggetto difettoso o gli oggetti difettosi al rientro finivano per essere rimessi in vendita.
Ebay se ne frega e non applica nessuna indicazione riguardo obiezioni per venditori scorretti causa omessa garanzia di prodotti difettosi.
Uno schifo assoluto.