annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione utenti furbi che ritirano l'asta

heat-baio
Utente della Community

salve a tutti

noto spesso che molti furbacchioni tentano di vendere privatamente i propri prodotti all'ultimo momento quando si rendono conto che l'asta non arriva al risultato loro sperato , la ritirano e  io che magari ho rinunciato ad altre aste per seguire la loro , mi ritrovo incazzato nero per il tempo perso...sapendo che dichiarano motivi falsi e che in realtà hanno contratto privatamente con qualcun'altro la vendita...

l'ultima volta un utente straniero che cercava di rifilarmi un obiettivo a 10 euro di costo e 130 di spedizione , mi ha fatto il cazziatone lui a me...perchè mi ero sentito preso in giro , e alla fine ha ritirato l'asta perchè so che ha venduto sottobanco....oltre al danno la beffa..dunque

ora chiedo.. :

c'è un modo rapido per far capire ad ebay che di questi s..tronzi  ce ne sono a  migliaia e che se trova un modo diretto per segnalarlo magari ci guadagnamo tutti in qualche modo??

ho segnalato una dozzina di questi furbetti e noto che a distanza di mesi continuano tranquillamente il loro gioco ...quindi capisco da solo che ebay non interviene..

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Per l'elusione delle tariffe ( i 130 euro di sped) segnala a: itrswebhelp@ebay.com

La stessa cosa puoi fare per le aste ritirate arbitrariamente ma vista la difficoltà di provare le motivazioni del venditore sarà estremamente òpiù difficile che facciano qualcosa.

La chiusura anticipata senza aggiudicazione è prevista, anche se per motivazioni ben precise, l'unico calmiere sarebbe che iniziassero (come già fanno su eBay.com) a far pagare comunque le commissioni se si abusa della chiusura con annullamento di offerte.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ti ringrazio...proverò a scrivere li dove hai indicato....:-)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

FAtioca sprecata.

Scrivi pure ma non crearti l'illusione che succeda qualche cosa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta