07-01-2014 22:55 - modificato 07-01-2014 22:57
salve a tutti
noto spesso che molti furbacchioni tentano di vendere privatamente i propri prodotti all'ultimo momento quando si rendono conto che l'asta non arriva al risultato loro sperato , la ritirano e io che magari ho rinunciato ad altre aste per seguire la loro , mi ritrovo incazzato nero per il tempo perso...sapendo che dichiarano motivi falsi e che in realtà hanno contratto privatamente con qualcun'altro la vendita...
l'ultima volta un utente straniero che cercava di rifilarmi un obiettivo a 10 euro di costo e 130 di spedizione , mi ha fatto il cazziatone lui a me...perchè mi ero sentito preso in giro , e alla fine ha ritirato l'asta perchè so che ha venduto sottobanco....oltre al danno la beffa..dunque
ora chiedo.. :
c'è un modo rapido per far capire ad ebay che di questi s..tronzi ce ne sono a migliaia e che se trova un modo diretto per segnalarlo magari ci guadagnamo tutti in qualche modo??
ho segnalato una dozzina di questi furbetti e noto che a distanza di mesi continuano tranquillamente il loro gioco ...quindi capisco da solo che ebay non interviene..
grazie
in data 08-01-2014 09:28
Per l'elusione delle tariffe ( i 130 euro di sped) segnala a: itrswebhelp@ebay.com
La stessa cosa puoi fare per le aste ritirate arbitrariamente ma vista la difficoltà di provare le motivazioni del venditore sarà estremamente òpiù difficile che facciano qualcosa.
La chiusura anticipata senza aggiudicazione è prevista, anche se per motivazioni ben precise, l'unico calmiere sarebbe che iniziassero (come già fanno su eBay.com) a far pagare comunque le commissioni se si abusa della chiusura con annullamento di offerte.
Ciao
in data 12-01-2014 20:47
ti ringrazio...proverò a scrivere li dove hai indicato....:-)
12-01-2014 21:37 - modificato 12-01-2014 21:37
FAtioca sprecata.
Scrivi pure ma non crearti l'illusione che succeda qualche cosa.