annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato sull'acquisto di un iphone e il venditore continua con altri account

ciao a tutti,

sono cascato in una truffa,

ho perso 128 euro, il venditore aveva fatto un inserzione comprasubito di un telefonino iphone4 con vetro rotto ma tutto il resto funzionante

visto che era in scadenza ho fatto subito l'acqusito, non mi ero accorto che non forniva paypal e inoltre che era nuovo iscritto da qualche giorno, gli ho chiesto di mandarmi il metodo di pagamento, bonifico, contrassegno o vaglia e naturalmente mi ha fornito i dati per una ricarica postepay......

ingenuamente ho accettato il rischio e l'ho fatta

di solito non sono cosi sprovveduto.... ma era davvero ingannevole

dopo una settimana e numerose mail dove chiedevo se aveva spedito ho aperto una cotroversia che è servita a ben poco, infatti ha risposto senza scrivere nulla e sono stato costretto a chiuderla segnalando il problema a ebay e lasciando un feedback negativo per avvisare altri sprovveduti come me!

la cosa assurda è che ora è lui ad aprire una controversia per mancata ricezione del pagamento e rischio di essere segnalato come utente non pagante, io ho comunque la ricevuta di ricarica e ci sono i messaggi ebay che ci siamo scambiati prima del pagamneto

ho notato anche un inserzione molto simile, la stessa foto, la stessa città ma nuovo utente anche in questo caso appena inscritto

quindi continua a truffare con altri nik

posso scrivere qui il nureo dell'inserzione?

posso scrivere qui il nome dell'utente?

un saluto a tutti

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sono stato truffato sull'acquisto di un iphone e il venditore continua con altri account

odessa3408
Utente della Community

All'utente ci si risale tramite il tuo feed rilasciato 

 

La denuncia alla Polizia Postale l'hai fatta?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta