annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione account a tempo indeterminato come venditore

come accaduto ad altri, anche a me ieri sera ebay ha sospeso a tempo indeterminato la mial "licenza" di venditore.. proprio nel periodo pre-natalizio, dove si fanno gli affari migliori , proprio quando avevo cominciato alla grande con parecchie transazioni come mai mi era capitato nella mia seppur piccola carriera su ebay cominciata poco più di 6 mesi fà.. il motivo è sempre lo stesso, cioè a causa delle valutazioni dettagliate basse, le famose stelline, nonostante punteggio di 285 feedback, percentuale quasi al 97% in crescita lenta ma continua, senza contare che i 12 feedback negativi accumulati sono del tutto ingiusti e fatti solo o per ripicca o per mancanza di comunicazione da parte dell'acquirente in merito a problemi post-vendita (hai un problema? parliamone!). ora mi ritrovo con merce in arrivo e l'assoluta indecisione sul cosa fare.. contattato telefonicamente l'assistenza mi danno sempre le solite frasi,  facendomi capire che loro altro non sono che un call center informativo e che nulla possono.. ma è proprio giusto? e poi, avendo qualcosa come una 20 almeno di feedback ancora di RICEVERE, se una volta ricevuti migliorasse la mia valutazione al punto di essere accettabile, la sospensione sarebbe annullata? cosa debbo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

para43
Utente della Community

A parte i 12 negativi ed i neutri il problema è che quanto accaduto succede sempre più spesso a chi vende oggetti nuovi senza essere registrato come professionale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

A parte i 12 negativi ed i neutri il problema è che quanto accaduto succede sempre più spesso a chi vende oggetti nuovi senza essere registrato come professionale

E il bello verrà poi appena eBay passa gli elenchi alla GdF.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

"i 12 feedback negativi accumulati"

Uhm, proprio tutti ingiusti?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta