in data 15-01-2016 20:47
CIAO,
Ho comprato un cellulare con PostePay e era una truffa, che posso fare?
se faccio una denuncia in la posta italiana mi postare i miei soldi indietro?
qualcuno ha un rimborso da le poste italina per truffa?
in data 15-01-2016 20:54
se per pagamento postepay hai fatto una ricarica non riavrai indietro nulla, se invece sei passato per il circuito paypal allora sì.
Da come poni la domanda però è probabile sia la prima ipotesi?
in data 15-01-2016 20:58
in data 15-01-2016 20:59
Non è che hai fatto il pagamento usando la tua postepay come utente ospite su un conto paypal?
in data 15-01-2016 22:48
Mi trovo nelle tue stesse condizioni. Denuncialo, come farò io, forse è la stessa persona. Dai e dai prima o poi lo troveremo... e non sarà necessario avere indietro i soldi...
@rodriang_abi2hjq ha scritto:CIAO,
Ho comprato un cellulare con PostePay e era una truffa, che posso fare?
se faccio una denuncia in la posta italiana mi postare i miei soldi indietro?
qualcuno ha un rimborso da le poste italina per truffa?
in data 15-01-2016 23:06
@carmelo1958.cr ha scritto:Mi trovo nelle tue stesse condizioni. Denuncialo, come farò io, forse è la stessa persona. Dai e dai prima o poi lo troveremo... e non sarà necessario avere indietro i soldi...
Certe affermazioni mi fanno sorridere.
Hai comprato da uno registrato nelle Isole Vergini nel 2001, un "iPhone 5s 64gb Gold nuovo con 2 settimane di vita e perfetto nemmeno il minimo graffio" a 260 euro (DUECENTOSESSANTA EURO) che è riuscito a vendere OTTO VOLTE A RIPETIZIONE e magari lo hai pagato anche con ricarica o bonifico.
Non mi sembra che tu abbia il profilo del segugio, sporgi una querela e lascia che a trovarlo (se ne avranno tempo e modo) siano quelli che questo lo devono fare come professione.
Ciao